Buondì a tutti
Circa 2 settimane fa ho aggiunto al mio acquario 10 rasbore galaxy. Premetto che i primi 2 GG rimanevano abbastanza imboscate e da quando le ho inserite non sono mai stato in grado di ricontarle tutte e 10. Anzi fin dal primo giorno mai più di 8 e da poco dopo 7.
Diciamo che ora che è molto più facile contarle direi che in acquario sono diventate ufficialmente 7.
Sto cercando di capire se le 3 mancanti siano morte perché non sono riuscite a mangiare abbastanza e vorrei avere da voi una valutazione sullo stato di salute e nutrizione delle altre.
E quanti microgranuli a testa devono mangiare?
Grazie mille
(Si erano state quarantenate)
Le foto non sono magari troppo indicative e sto caricando anche un video...
Stato di salute rasbore galaxy
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Vultus5
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Più gente conosco e più apprezzo i miei pesci."
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Ciao @Vultus5
hai fatto una quarantena?
Le foto sono un po' sfocate ma non vedo niente di anormale.
Vediamo il video
Valori?

Le foto sono un po' sfocate ma non vedo niente di anormale.
Vediamo il video

Valori?
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Vultus5
-
Profilo Completo
Si, 2 settimane senza sale. Ho messo una mezza noce di cocco e qualche galleggiante.
Il 7 ci sono i test completo:
- Vultus5
-
Profilo Completo
@EnricoGaritta
Ciao, giusto per tirare le fila stamattina ho trovato le 3 che mancavano: Vive e vegete nella prima sezione del filtro sotto la resistenza. Viste per caso perché stavo cercando l'ago della siringa della fertilizzazione che era finito dentro.
Com'è é possibile che abbiano fatto 3 settimane lì dentro? Di cosa si possono essere nutrite? Adesso ho coperto la griglia del filtro con una spugna in modo che non risucceda.
Grazie mille
Ciao, giusto per tirare le fila stamattina ho trovato le 3 che mancavano: Vive e vegete nella prima sezione del filtro sotto la resistenza. Viste per caso perché stavo cercando l'ago della siringa della fertilizzazione che era finito dentro.
Com'è é possibile che abbiano fatto 3 settimane lì dentro? Di cosa si possono essere nutrite? Adesso ho coperto la griglia del filtro con una spugna in modo che non risucceda.
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
-
Profilo Completo
Di meglio non potevano sperare.
Il primo scomparto è il massimo per un pesce.
Comunque
sono vive.
Occhio quando le tiri fuori.
Ciao
Il primo scomparto è il massimo per un pesce.
Comunque

Occhio quando le tiri fuori.
Ciao
Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo

Quando succede taggami senza pietà
Nel filtro arriva di tutto ma comunque 3 settimane non sono poi molte

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato EnricoGaritta per il messaggio:
- Vultus5 (10/10/2020, 16:40)
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente