Apistogramma con puntini e depressione sul muso
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- redscry88
-
Profilo Completo
Salve a tutti secondo voi cos'è?
Non sono riuscito a fare foto miglioriPosted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di EnricoGaritta il 10/10/2020, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato titolo
Motivazione: Modificato titolo
- sp19
-
Profilo Completo
Help

Serve una descrizione del problema per poterti aiutare...
Aggiungi anche queste info gentilmente
acquariologia-generale-f17/alcune-sempl ... 70372.html
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- redscry88
-
Profilo Completo
Help
Hai pienamente ragione ma sono un po impegnato che domani mi sposo e ci sono impegni su impegni ma il mio acquario non lo voglio trascurare.
Il pesce ha dei puntini bianchi sulla "fronte" con anche una piccola fossetta e l occhio sopra sembra un po gonfio.
Il pesce mangia come il solito e non ha comportamenti diversi dal solito ed è pure in fase di corteggiamento.
Per ora ho alzato la temperatura per vedere cosa succede.
Facendo questo la femmina che ne aveva un puntino simile sul muso è sparito.
Se serve altro spero di rispondervi in giornata perché domani mi sarà impossibile.
Grazie ancora a tutti
Il pesce ha dei puntini bianchi sulla "fronte" con anche una piccola fossetta e l occhio sopra sembra un po gonfio.
Il pesce mangia come il solito e non ha comportamenti diversi dal solito ed è pure in fase di corteggiamento.
Per ora ho alzato la temperatura per vedere cosa succede.
Facendo questo la femmina che ne aveva un puntino simile sul muso è sparito.
Se serve altro spero di rispondervi in giornata perché domani mi sarà impossibile.
Grazie ancora a tutti
Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Ciao @redscry88
Ho modificato il titolo cosi che chi cerchi in futuro qualche notizia sul tuo problema trovi questo topic.
Intanto tanti auguri per il lieto evento
Andando al pesce:
Servirebbero tutte le info che ha chiesto sp e inoltre vorrei sapere se hai visto e come sono le feci del pesce e se mangia

Ho modificato il titolo cosi che chi cerchi in futuro qualche notizia sul tuo problema trovi questo topic.
Intanto tanti auguri per il lieto evento

Andando al pesce:
Servirebbero tutte le info che ha chiesto sp e inoltre vorrei sapere se hai visto e come sono le feci del pesce e se mangia

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- sp19
-
Profilo Completo
Eh tante congratulazioni allora!!! Per il resto quoto Enrico, comunque la temperatura più alta se sono parassiti o simili dovrebbe aiutarti a tamponare il problema per un po'..
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce