Ne ho cambiati 3!!!
Il primo vabbe.. Aveva la luce sempre accesa ma la temperatura non si alzava: termostato funzionava ma la resistenza no probabilmente
Corro a comprarne uno nuovo! Metto quello nuovo nella vasca principale (22l) e funziona tranquillamente quello della vasca principale lo metto nel 5L e funziona per diversi giorni tranquillamente, poi una mattina mi sveglio e 21°!! Smuovo la rotellina e si riaccende ma mi rifa lo stwssoscherzetto un paio di volte!
Disperata prendo quellodal 22L e lo metto nella vascatta di quarantena: impazzisce
Prima cerca di cuocermi il pesce, smabetto con la rotella e si spegne, poi si accende la luce ma la temperatura non sale, poi arriva a 22 e non si accende..
Sto impazzendo! Quel povero pesce sta in quarantena perché già ha i problemi suoi, ci mancava fargli passare una montagna russa di temperature poveraccio!!

Nella vaschetta ci stanno un termometro con la batretta, ed uno elettronico.. Quello elettronico segna sempre 1° in più O in meno (è tanto come errore! Quale dei due è giusto??)
In tutto ciò nella vasca da 22 qualsiasi cosa io ci metta pare funzionare e tiene 25 stabili che manco la regina Elisabetta!
Preciso che quando spostavo di vasca i riscaldatori staccavo la spina 20 min prima e pure dopo aspettavo un po' per riaccenderli