mi sembra una buona combinazione ma le Boraras sono molto piccole, un pò si perdono in un grande acquario...
non ti preoccupare, il Betta è capacissimo di nuotare fino alla superficie

mi cogli impreparata

mi sembra una buona combinazione ma le Boraras sono molto piccole, un pò si perdono in un grande acquario...
non ti preoccupare, il Betta è capacissimo di nuotare fino alla superficie
mi cogli impreparata
I molly hanno esigenze completamente diverse dagli altri mentre P. Scalare e neon si potrebbe fare ma anche la combinazione che hai messo sotto va bene.
Non sono grandi quanto i Trigonostigma?
Grazie mille per l'articolo, l'ho trovato molto interessante.
Per colonne d'acqua troppo alte, di quanti cm si parla?Ecco, quindi, le caratteristiche che cercheremo di riprodurre anche in acquario: eviteremo colonne d’acqua troppo alte e ampi spazi vuoti.
Non è che sia un limite ma basta mettere delle piante che crescano molto con foglie larghe così il betta può appoggiarsi senza scendere fino in fondo. Anche anubias legate ai legni vanno bene
OK, quindi li rimuoviamo dalla lista.
Sì, è a ventose
Costa ed è più complesso da gestire
Tutte le piante possono essere coltivate senza
A tuo gusto
Cerca sul sito del tuo gestore e copiale qui
Approssimativamente tra i 6 mesi ed i 2 anni, ma dipende da vari fattori
Con un fondo non sabbioso eviterei
Quando vuoi, parti senza esagerare
Hai scelto anche i pangio poi? Sono pesci da fondo, meglio no avere un fertile sotto che porrebbero portare a galla...
Le espei di cui si parlava qui non sono tanto più grandi delle boraras, probabilmente anche qualcuno in più.
HO provato sia l'indirizzo dell'attuale abitazione che di quella futura, in entrambi i casi il risultato è il seguente:
Ma non c'è una quantità 'minima' da inserire, utile per bilanciare i valori dell'acqua?
Dato che è necessario io partirei fin da subito ad installarlo.
E' ancora tutto in fase embrionale, su qualsiasi aspetto mi metto nelle vostre mani ^:)^
Potresti darmi qualche info in più al riguardo?
A memoria askoll mi pare non sia niente male con gli impianti di CO2
Ehm... secondo me troppa carne al fuoco
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti