@
XiaXia no non ho i valori e non ne ho trovati nemmeno su internet
@
Gioele l’alone nero lo ha sempre avuto da quando lo ho preso, già 4 mesi che sta così, pensavo fosse proprio la colorazione
KH lo misuro con i test a reagenti della Aquili, il filtro c’è, ora vedo se riesco a fare un video e metterlo, così come per la panoramica della vasca, c’era un piccolo foro del filtro che ho dovuto fermare con una calza trasparente da donna in quanto movimentava molto l’acqua.
Il cibo avevo fatto una dieta settimanale, il primo pasto a pranzo il secondo a cena:
Lunedì: 3-4 microgranuli della Hikari pranzo 3-4 microgranuli con aglio cena
Martedì: 3-4 microgranuli della sera (me li ha venduti il negoziante e ora che li ho preferirei finirli, però avrei scelto personalmente un’altra marca) pranzo, tubifex liofilizzato cena
Mercoledì: 3-4 microgranuli Hikari pranzo, 3-4 granuli di spirulina cena
Giovedì: larve rosse di zanzara liofilizzate pranzo, 3-4 microgranuli della sera a cena
Venerdì: 3-4 granuli di spirulina pranzo, tubifex liofilizzato cena
Sabato: 3-4 microgranuli sera pranzo, pisello sbollentato cena (a proposito avevo letto da qualche parte che gli potesse far male, in questo caso quali altre verdure potrei dargli?)
Domenica digiuno
Aggiunto dopo 6 minuti 9 secondi:
Ho trovato solo questa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.