fai un bel copia incolla del bugiardino, così lo leggiamo insieme.Goldfish ha scritto: ↑24/10/2020, 22:04senza offesa amico, ma hai scritto cose senza senso. Cerchiamo di evitare i complottismi almeno per queste cose... e lasciamo il fantasy a quelli di hollywood.iuter ha scritto: ↑24/10/2020, 11:28Il conteggio dei contagiati è fatto male per andare volutamente verso il numero alto, tant'è che non dicono;
1) sullo stesso bugiardino del tampone c'è scritto di non essere solo per il covid ma può risultare positivo anche in caso di influenza normale. Di conseg lasciuenza nessun tampone è stata ufficialmente accettato dai vari enti pubblici.
2) il reagente del tampone è stato aumentato di 5 volte nell'ultimo mese.
3) vengono inclusi i tamponi e positivi multipli sulla stessa persona (ad esempio, chi deve fare un intervento in ospedale viene tamponato due volte a distanza di 24 ore).
Non è mai stato fatto un test prendendo un gruppo di 100 covid sicuri e un altro di 100 sani per vedere quanto son veritieri i sistemi di accertamento.
Per quanto riguarda quelli in TI, ci sono già stati casi di ospedalizzati completamente asintomatici.
per il resto, ho la moglie che lavora al policlinico di milano (che per la cronaca si è preso la gestione del reparto covid a milano fiera) e la zia all'ospedale di monza, entrambe mi confermano che la situazione non sarebbe grave se si obbligasse a tenere in casa i pensionati (tanto a loro già arrivano i soldi dallo stato) in quanto il numero dei morti è ad un livello normale considerando che non c'è un vaccino per il covid mentre nel 2019 hanno fatto il vaccino antinfluenzale e comunque sono morte 24mila persone di influenza.
inoltre a causa del panico e della pessima gestione sono stati chiusi tutti gli altri reparti e tutti quei morti relativi verranno fatti passare per morte covid (a quanto pare il covid ha curato il tumore, cancro, ecc).