Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
Secondo Acquario: Vasca 20 L lordi, aperta, no filtro. Fondo: lapillo lavico e ghiaino inerte nero Piante: hygrophyla polysperma emersa, lisimachia nummularia Salvinia Auriculata, Lemna Arredi: legno ulivo e pietra vulcanica Illuminazione: Plafoniera LED fai da te 18 W circa 2200 lumen 6500K
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi "I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori"Cicerchia80 Dixit
Altre informazioni: prima vasca 100litri: -Data avvio novembre/15 -Fotoperiodo 9h -Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: seconda vasca 15litri: -Data avvio aprile/16 -Senza filtro e senza pompa e senza riscaldatore -Illuminazione CFL 7w 6400k -Fondo sabbia inerte grana fine nera -Flora: Microsorum, Anubias, muschio nostrano, Lemna Minor, Pistia, Cladophora, Cladophora crispata -Caridina Red Cherry e Planorbella Red -Fotoperiodo 5h -Fertilizzazione quasi assente
Sinceramente non saprei però in passato ho avuto retropie sul Raspberry che supporta molte vecchie piattaforme, un occhio glielo darei con 30/40 euro ti porti in casa un mini PC molto utile.
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Come da titolo, qualcuno che a parole semplici, riesca a farmi metter mame32 su una PSVita?
Dovresti prima sbloccarla e poi installare retroarch, che include il mame, ma non ho mai provato.
Comunque anche solo sbloccarla è tutt'altro che semplice:
Perché non ci giochi sullo smartphone? Il MAME lo puoi scaricare direttamente dal play store! Io l'ho scaricato da un paio d'anni e ti posso dire che funziona bene come quello del pc. Magari ci puoi aggiungere un controller come questo:
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
Perché non ci giochi sullo smartphone? Il MAME lo puoi scaricare direttamente dal play store!
Grazie dell'idea, ma ho un vecchio portatile, collegato al televisore, che per altro è Android
Ho anche il controller per cellulare, ogni tanto gioco a Fortnite
È che volevo ridare vita alla consolle, soprattutto a Cadillac & dinosaurs, i miei figli ci giocano spesso
Guarda, io di psvita ne ho due, una originale ed aggiornata, l' super craccata. La verità è che di tutti gli usi che puoi fare di una PSVITA craccata mettere MAME è il più difficile ed il meno sensato. Ci sono appunto moltissimi altri modi migliori e più semplici. Cellulare, console apposite di retrogaming, Raspberry Pi.. Se vuoi moddare la PSVITA, fallo per giocare ai giochi PSVITA o PSP, che si scaricano direttamente dalla console moddata, in modo facile e praticamente indolore. Ci sono moltissimi giochi validi, a 0 euro, e senza troppa sbatta.
Vasca 60 litri
Io modifico spesso diversi tipi di console, anche psvita.
Nel caso vorresti ancora modificarla e mastichi un po' di inglese segui questo tutorial, è molto semplice e dettagliato, il migliore. In caso di problemi scrivi pure
Questi utenti hanno ringraziato Dani24 per il messaggio:
Vasca 60 litri
Io modifico spesso diversi tipi di console, anche psvita.
Nel caso vorresti ancora modificarla e mastichi un po' di inglese segui questo tutorial, è molto semplice e dettagliato, il migliore. In caso di problemi scrivi pure