Hai votato solo me!
33° concorso acquari (votazioni)
- Ragnar
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- Certcertsin
-
Profilo Completo
-
Profilo Completo
Adesso voto anch'io
prima una piccola premessa, sono tutte vasche particolari, con personalità e non banali.
Cinque mi hanno colpito in maniera specifica, quella di @mmarco perché da quanto ho capito ha una gestione veramente low cost
, ha quella "tirchieria acquariofila" :x che rende belle e particolari le vasche, quella di @Ragnar che da quando ha cambiato vetro le piante crescono meglio
, scherzo, perché comunque in parte l'ho seguita su un discorso di alghe e mi fa piacere vederla qui, per non parlare del brutto anatroccolo di @Marcov ha un accostamento di piante e colori molto particolare, per non parlare poi del roraima
(mettece due piante anche d'avanti però
), e poi le altre due, quella di @EleTor dove si vede il tocco femminile
ma una cosa mi ha colpito della presentazione, le immagini con le alghe dove veramente con grande pazienza sono state eliminate, ed infine quella di @Certcertsin selvaggia ma elegante allo stesso tempo.....
In bocca al lupo a tutti
Cinque mi hanno colpito in maniera specifica, quella di @mmarco perché da quanto ho capito ha una gestione veramente low cost
In bocca al lupo a tutti
- Certcertsin
-
Profilo Completo
@Topo mi spiace tu non sia nei candidati ti aspettiamo per il prossimo concorso!
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
-
Profilo Completo
Sono timido, e poi ho la carenza di rame dovuta all'eccesso di boro
siete stati fortunati 
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente
- EleTor

-
Profilo Completo
Grazie @Topo
, dietro ogni vasca c'é un percorso, chiunque può arrivare a un bel risultato, ma non bisogna credere che esistano i fenomeni, siamo solo testoni che non si sono arresi :x
Posted with AF APP
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun
- HCanon

-
Profilo Completo
La vasca di Gioele non è neanche un acquario, ma una tinozza di plasticaccia dove non si vede quasi niente: un vero orrore!
La mia preferita
Sembra di trovarsi davanti ad un vero e proprio piccolo stagno.
La mia scelta è caduta poi sulla vasca di Giueli per la sua ricostruzione di un ambiente naturale.
Ah, poiché fra breve, causa trasloco, dovrò "smontare" le mie vasche, mi ero deciso ad aderire al concorso, ma non mi sono accorto che era stato indetto
La mia preferita
Sembra di trovarsi davanti ad un vero e proprio piccolo stagno.
La mia scelta è caduta poi sulla vasca di Giueli per la sua ricostruzione di un ambiente naturale.
Ah, poiché fra breve, causa trasloco, dovrò "smontare" le mie vasche, mi ero deciso ad aderire al concorso, ma non mi sono accorto che era stato indetto
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Vero ,si vocifera ogni tanto ci faccia anche il pediluvio,scherzo chiaramente...
O forse no?
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.