FiguratiPauluzzu17 ha scritto: ↑30/10/2020, 18:36Scusami sono appena iscritto e nn ho cpt ancora bn come funziona

FiguratiPauluzzu17 ha scritto: ↑30/10/2020, 18:36Scusami sono appena iscritto e nn ho cpt ancora bn come funziona
scusa per il ritardoFrancesco377 ha scritto: ↑30/10/2020, 15:06Quindi per un betta e dei Trigonostigma per esempio quali piante mi consigli?
Per l'acquario ho trovato il Juwel Primo LED (da 60 o 70 litri) e il Milo Ledline (60 o 80 litri) sono validi? Ne hai/avete qualcun altro da consigliare? Sono tutto orecchie
Per quanto riguarda il filtro invece ho un po' di perplessità. Ho letto che il Betta vive meglio in acque ferme però gli acquari che ho visto hanno tutti il filtro. Se dovessi comprare uno di quelli il Betta potrebbe viverci comunque?
Il Juwel è un ottimo acquario.Il Milo lascialo proprio perdere, costa poco ma è di qualità inferiore e ha delle luci assolutamente insufficienti e poco spazio di manovra per migliorarle.Francesco377 ha scritto: ↑01/11/2020, 22:11Per l'acquario ho trovato il Juwel Primo LED (da 60 o 70 litri) e il Milo Ledline (60 o 80 litri) sono validi?
Certo, basta toglierloFrancesco377 ha scritto: ↑01/11/2020, 22:11Per quanto riguarda il filtro invece ho un po' di perplessità. Ho letto che il Betta vive meglio in acque ferme però gli acquari che ho visto hanno tutti il filtro. Se dovessi comprare uno di quelli il Betta potrebbe viverci comunque?
Okay grazie, altro problema risolto ahahah
Riporti qui alcune info di base come: luce che hanno (watt, kelvin e lumen), filtro che hanno (in pratica cosa contiene).
Per ora c'è un ballottaggio tra questi 3. Qual è il migliore?
Sì, ho letto che c'è la possibilità di aggiungere altri 2 LED NovoLux
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti