Rinverdente
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Kekka97
-
Profilo Completo
Rinverdente
Buonasera a tutti, da circa un anno utilizzo PMDD nelle mie vasche, con potassio, ferro, magnesio fatta eccezione per il rinverdente. Infatti, al posto del rinverdente, uso un fertilizzante generico per acquari (di quelli tutto in uno). Questo perché non riesco a trovare da NESSUNA PARTE un rinverdente con soli micronutrienti. Ho guardato al Brico, in tutti i supermercati e discount della zona, anche su amazon, niente, non ne trovo. Ho trovato 2 flaconi di fertilizzante liquido, uno all'Eurospin e uno all'Ipercoop ma entrambi contengono, come quello che uso per acquari, sia micro che macro. Aiutatemi a capire se va bene usare i prodotti che sto usando, o in alternativa dove trovare un rinverdente.
- Andreves
-
Profilo Completo
Rinverdente
Ciao! Anche io stavo impazzendo per trovarlo, alla fine sono riuscito a trovarlo all'ipercoop. A quanto pare questi negozi lo hanno, strano che dove hai visto tu non c'era.
Dopo poco lo hanno portato anche dal brico dove mi rifornisco di solito. Ti consiglio di continuare a girare questi posti perché prima o poi arriverà sicuro.. Magari prova a farglielo presente
Dopo poco lo hanno portato anche dal brico dove mi rifornisco di solito. Ti consiglio di continuare a girare questi posti perché prima o poi arriverà sicuro.. Magari prova a farglielo presente
Posted with AF APP
- Mikke93
-
Profilo Completo
Rinverdente
Per me può andare bene ugualmente.. Tuttavia mi sembra strano che non riesca a trovare uno dei Rinverdanti consigliati e presenti nel calcolatore. Io l'anno scorso lo avevo preso all'ipercoop.
#Ampullaria Legalize
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata

- Duca77
-
Profilo Completo
Rinverdente
Hai provato in qualche garden? Io lo avevo trovato mentre mia moglie sceglieva dei fiori
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- Marta
-
Profilo Completo
Rinverdente
Buongiorno @Kekka97
Il rinverdente sprint Flortis lo trovi da Leroy Merlin (che spedisce anche).
Se no, il Fiorand mi pare che lo abbiano su eBay.
In alternativa al rinverdente PMDD, puoi comunque usare un integratore di micro commerciale.
Non tutti vanno bene, secondo me.
Il rinverdente sprint Flortis lo trovi da Leroy Merlin (che spedisce anche).
Se no, il Fiorand mi pare che lo abbiano su eBay.
In alternativa al rinverdente PMDD, puoi comunque usare un integratore di micro commerciale.
quale di preciso?
Non tutti vanno bene, secondo me.
Posted with AF APP
- Kekka97
-
Profilo Completo
Rinverdente
Al momento sto usando un prodotto che si chiama Aquili Liquid Fertilizer (puoi cercare la composizione online), contiene sia micro che macro.
- Marta
-
Profilo Completo
Rinverdente
non dice le percentuali.. quindi si capisce poco, ma essendo un commerciale, parto dal presupposto che siano piuttosto basse.
Probabilmente è simile al Profito Easy-life.
La presenza di rame mi piace, quella di magnesio, zolfo e potassio meno.. ma dipende anche dalla quantità che usi.
Io continuerei a cercare il Rinverdente e questo lo terrei per darne un po' una tantum.
Posted with AF APP