Ce l'ho e spesso la uso.GiulioNiccolai ha scritto: ↑20/11/2020, 21:01Per il discorso argilla verde? L'ho messa in bottiglia a decantare... Un tentativo lo farei per sfoltire un po' la nebbia
Non vedo risultati eclatanti ma può fare solo bene

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ce l'ho e spesso la uso.GiulioNiccolai ha scritto: ↑20/11/2020, 21:01Per il discorso argilla verde? L'ho messa in bottiglia a decantare... Un tentativo lo farei per sfoltire un po' la nebbia
Ultima cosa: meglio togliere prima i carboni attivi e poi dare argilla oppure posso darla già subito?Pisu ha scritto: ↑20/11/2020, 21:06Ce l'ho e spesso la uso.GiulioNiccolai ha scritto: ↑20/11/2020, 21:01Per il discorso argilla verde? L'ho messa in bottiglia a decantare... Un tentativo lo farei per sfoltire un po' la nebbia
Non vedo risultati eclatanti ma può fare solo bene![]()
Con il calcolatoreGiulioNiccolai ha scritto: ↑27/11/2020, 17:03Ma con il ferro Compo liquido il trucco dell'arrossamento non vale vero? Come mi devo regolare?
Topic in tecnica per analizzare la questione
Sì, ma non avendo nessun test a reagente che mi certifichi se effettivamente la dose somministrata è stata consumata o meno come faccio a sapere se e quando devo darlo nuovamente?
Apici chiari delle foglie vogliono ferroGiulioNiccolai ha scritto: ↑27/11/2020, 17:50Sì, ma non avendo nessun test a reagente che mi certifichi se effettivamente la dose somministrata è stata consumata o meno come faccio a sapere se e quando devo darlo nuovamente?
Mmmmh ok. Premesso che non ho ancora fatto l'occhio per riconoscere al volo le varie carenze... Non vorrei arrivare al punto che la pianta me lo manifesti in questo modo... Col trucco dell'arrossamento era semplice
E' facile fidati e te ne accorgi prima di arrecare danni alla pianta.GiulioNiccolai ha scritto: ↑27/11/2020, 18:11Mmmmh ok. Premesso che non ho ancora fatto l'occhio per riconoscere al volo le varie carenze... Non vorrei arrivare al punto che la pianta me lo manifesti in questo modo...
Visitano il forum: Bing [Bot], NicolaMozzillo e 5 ospiti