Trasloco di un 400l Marino come faccio
- RiccaBos
-
Profilo Completo
Mi servono consigli su come traslocare un Aquario avviato di 400 litri grazie raga
- Nijk
-
Profilo Completo
400 litri di acquario corrispondo a tanti litri di acqua e di arredi da togliere e trasportare.
Se il viaggio non è lungo puoi organizzarti con secchi e taniche
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- RiccaBos
-
Profilo Completo
C è una sezione sul Marino mi potete spostare la Grazie vorrei capire da quello che vedete se ne vale la pena. Aquario Marino ma niente tecnica funziona con un filtro biologico x capirci ma penso che tra rocce vive e qualcos altro ci si possa fare un bel progetto.Grazie mille x i consigli 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Ciao ma dovresti cambiare vasca oppure togliere il tutto, spostare e riempire di nuovo nelle stessa vasca?RiccaBos ha scritto: ↑24/11/2020, 3:44C è una sezione sul Marino mi potete spostare la Grazie vorrei capire da quello che vedete se ne vale la pena. Aquario Marino ma niente tecnica funziona con un filtro biologico x capirci ma penso che tra rocce vive e qualcos altro ci si possa fare un bel progetto.Grazie mille x i consigli![]()
Sai che il filtro biologico in un marino ti produce nitrati in continuazione e quindi non serve?