Buongiorno, qualcuno che abbia il Dubai 80, o lo conosce, sa dirmi se la cornice superiore è facilmente removibile o siliconata?
Essendo che la plancia si puó togliere ed agganciabile alla cornice mi viene il dubbio che quest'ultima non sia di facile rimozione..
Cornice dubai 80
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- mr_ics
-
Profilo Completo
- Maury
-
Profilo Completo
Cornice dubai 80
Ciao @mr_ics, ,se non ricordo male la cornice del dubbio ha il tirante integrato e sicuramente è siliconata al vetro , si potrà togliere certamente ma devi considerare la necessità di mettere un nuovo tirante una volta tolta la cornice
Posted with AF APP
- mr_ics
-
Profilo Completo
Cornice dubai 80
Ciao Maury
Grazie.
Dalle foto si, vedo che ha il tirante. Ho trovato anche lo spesssore del vetro, 6mm, e penso che in effetti non sia il caso di tenere la vasca senza tirante.
A questo punto valuto di prendere una con stesse misure ma spessore vetro 8mm che non dovrebbe dar problemi per l'assenza del tirante.
Grazie.
Dalle foto si, vedo che ha il tirante. Ho trovato anche lo spesssore del vetro, 6mm, e penso che in effetti non sia il caso di tenere la vasca senza tirante.
A questo punto valuto di prendere una con stesse misure ma spessore vetro 8mm che non dovrebbe dar problemi per l'assenza del tirante.
Posted with AF APP
Una rondine non fa bau
- Maury
-
Profilo Completo