Rio 180 per P. scalare
- DaniloC
-
Profilo Completo
- DaniloC
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
@Macco leggendo dei vecchi topic del forum ho scoperto che si può usare anche l’acqua distillata (quella del ferro per stirare) e pensavo di prendere quella perché non ho taniche abbastanza grandi per contenere 90 litri e se le dovessi comprare mi converrebbe l’impianto. Secondo te facendo 50 distillata e 50 rubinetto può andare bene ho letto di molti che la
usano da anni senza problemi
usano da anni senza problemi
- Macco
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
Mah tecnicamente è molto vicina all osmotica per la.mancanza totale di metalli, proviamo, puoi anche fare 120 e 50 distillata (saranno meno di 180lt)
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- DaniloC
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
Davvero ? Così poca basta allora abbastò pensavo di spendere molto di più se si tratta di 50 litri è nulla
- Macco
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
Facciamo delle prove, si penso basti, non so quanto costa da te, da me 20lt li pago 3 euro
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- DaniloC
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
Ah @Macco secondo te so che ci devo pensare fra un mese o anche più ma mi conviene inserire prima i cory e il banco da 15 e dopo qualche tempo gli P. scalare o anche tutti insieme ?
Da me scosta 0,80 per 5 litri quindi 50 litri costerebbero 12/13 euro
Da me scosta 0,80 per 5 litri quindi 50 litri costerebbero 12/13 euro
- Macco
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
Una volta messa poi nel caso i cambi e i rabbocchi li calcoliamo poi...per i pesci io metterei i cory e il banchetto a girare per qualche giorno, infine inserirei gli P. scalare, essendo molto territoriali devono essere gli ultimi ad entrare in vasca e ad adattarsi alla popolazione presente
Posted with AF APP
- DaniloC
-
Profilo Completo
- DaniloC
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
@Macco che ne pensi ?
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Ah volevo chiedere dato che metterò delle figlie di catappa secondo te mi conviene metterle ora o direttamente quando la maturazione sarà finita ?
Aggiunto dopo 4 minuti 17 secondi:
Ah l’ennesima cosa dato che non vorrei fare l’acquario pienissimo mi sa che prenderò solo 5 P. scalare e 8/9 corydoras va bene uguale ?
Ah volevo chiedere dato che metterò delle figlie di catappa secondo te mi conviene metterle ora o direttamente quando la maturazione sarà finita ?
Aggiunto dopo 4 minuti 17 secondi:
Ah l’ennesima cosa dato che non vorrei fare l’acquario pienissimo mi sa che prenderò solo 5 P. scalare e 8/9 corydoras va bene uguale ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Macco
-
Profilo Completo
Rio 180 per P. scalare
Bello, Rio 180 LED giusto?
Si cosi la disposizione va bene, a sinistra hanno uno spazio per nuoto libero.
Ti consiglio magari, se le trovi, un paio di mezze noci di cocco, così da creare riparo, ma non sono fondamentali, le foglie mettile una volta riempito, così rilasciano già il principio attivo in vasca (tenderà ad essere marrone l acqua, a me fa impazzire
).
Si cosi la disposizione va bene, a sinistra hanno uno spazio per nuoto libero.
Ti consiglio magari, se le trovi, un paio di mezze noci di cocco, così da creare riparo, ma non sono fondamentali, le foglie mettile una volta riempito, così rilasciano già il principio attivo in vasca (tenderà ad essere marrone l acqua, a me fa impazzire
Posted with AF APP