Coppia ram consigli

M. ramirezi, Apistogramma, Pelvicachromis...

Moderatori: scheccia, giuseppe85

Bloccato
Massimiliano80
star3

Coppia ram consigli

Messaggio di Massimiliano80 » 25/11/2020, 10:36

Salve a tutti ,ho deciso da circa un mese e mezzo di cambiare radicalmente gli abitanti della mia vasca .dopo aver tenuto per un paio di anni dei guppy ,sono passato ad una bella coppia da ramirezi . Premetto che gli ho presi che erano piccoli ,ma già si distingueva il sesso .detto questo fino a ieri si erano scelti una pietra piatta sotto il filtro ,e li stavano insieme...la femmina "vibrava " sopra la pietra e poi ci andava il maschio .da ieri le cose son cambiate.il maschio la scaccia e la segue insistemente per tutta la vasca .cosa può essere successo ? Grazie a tutti per l'aiuto

Posted with AF APP

cicerchia80
Amministratore

Coppia ram consigli

Messaggio di cicerchia80 » 25/11/2020, 22:22

Massimiliano80 ha scritto:
25/11/2020, 10:36
Salve a tutti ,ho deciso da circa un mese e mezzo di cambiare radicalmente gli abitanti della mia vasca .dopo aver tenuto per un paio di anni dei guppy ,sono passato ad una bella coppia da ramirezi . Premetto che gli ho presi che erano piccoli ,ma già si distingueva il sesso .detto questo fino a ieri si erano scelti una pietra piatta sotto il filtro ,e li stavano insieme...la femmina "vibrava " sopra la pietra e poi ci andava il maschio .da ieri le cose son cambiate.il maschio la scaccia e la segue insistemente per tutta la vasca .cosa può essere successo ? Grazie a tutti per l'aiuto
Tentato di deposizione andato a male, e al maschio girano, probabilmente
La femminile ha modo di ripararsi?
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
Massimiliano80 (25/11/2020, 22:26)
Stand by

Massimiliano80
star3

Coppia ram consigli

Messaggio di Massimiliano80 » 25/11/2020, 22:23

cicerchia80 ha scritto:
25/11/2020, 22:22
Massimiliano80 ha scritto:
25/11/2020, 10:36
Tentato di deposizione andato a male, e al maschio girano, probabilmente
La femminile ha modo di ripararsi?
Si ,la vasca è ben piantumata, ricca di legni e nascondigli vari ,ma adesso ho visto che mangiavano vicini ...

Aggiunto dopo 1 minuto 3 secondi:
Quindi e un comportamento normale?

Posted with AF APP

Bloccato