Ciao a tutti

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
Rispondi
ChiaraSantambrogio
star3

Ciao a tutti

Messaggio di ChiaraSantambrogio » 28/11/2020, 14:41

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara, sono felice e ansiosa di partecipare a questo forum e di imparare, aggiornarmi e confrontarmi con voi.
Sono settimane che leggo qua e la' e pianifico l'alllestimento di un nuovo acquario ( in arrivo tra una decina di giorni ) e ho davvero bisogno di immagazinare informazioni , esperienze e nozioni. In realtà non sono proprio una novellina.. Per parecchi anni ho tenuto un acquario da 120 litri; ero partita con una popolazione comunitaria parecchio eterogenea ( che peró non mi aveva stimolato un gran che), per poi passare con immensa soddisfazione ad un biotopo Malawi ( tenuto per una decina di anni ) in cui gli abitanti si riproducevano periodicamente . Una volta cresciuta ( io ) e volata via dalla casa dei miei ho dovuto accantonare questa passione e anni sono passati. Ora che sono di nuovo pronta ho ben ponderato di recuperare il tempo perso, purtroppo lo spazio disponibile in casa é limitato, quindi ho acquistato proprio ieri un 70 litri ( il massimo che mi puó entrare in casa) e ho dovuto accettare il fatto che ciclidi africani non ne posso allevare.. Sigh...
Ho già in testa a grandi linee ll mio obbiettivo. Ma avró Bisogno di studiare e imparare moltissimo sulla cura delle piante e sulla gestione di un acquario con acque tenere. E dopo questo immenso monologo vi ringrazio tutti per l'opportunità di essere qui

Phenomena
Moderatore Globale

Ciao a tutti

Messaggio di Phenomena » 28/11/2020, 14:46

Benvenuta :-h

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the world
Planet Earth is blue

And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)

Fax007
star3

Ciao a tutti

Messaggio di Fax007 » 02/12/2020, 14:32

ChiaraSantambrogio ha scritto:
28/11/2020, 14:41
Mi chiamo Chiara

Posted with AF APP
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla

Pinny
Moderatore Globale

Ciao a tutti

Messaggio di Pinny » 02/12/2020, 15:08

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry

Rispondi