Aggiunto dopo 1 minuto 25 secondi:
Ma io al momento direi di no anche perché nell' acqua di rete solitamente un po' di microelementi son già presenti...
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ma io al momento direi di no anche perché nell' acqua di rete solitamente un po' di microelementi son già presenti...
Per quelle piante dove mi sono soffermato nel video, anche la limnophila, sai se si tratta di qualche carenza?Certcertsin ha scritto: ↑01/12/2020, 9:57Io ti dico,di certezze non ne ho provo,a guardare le piante,la conducibilità,nel tuo caso anche i cambi e il tuo fondo che sto imparando insieme a te come funziona...
OkCertcertsin ha scritto: ↑01/12/2020, 9:57Ma io al momento direi di no anche perché nell' acqua di rete solitamente un po' di microelementi son già presenti
@Certcertsin
Bene,scusa il mio eccesso di precauzione ma pochi litri,vasca giovane e lui concentrato...
No anzi, la devo ringraziare perché mi sta seguendo in tutto.Certcertsin ha scritto: ↑01/12/2020, 19:35Bene,scusa il mio eccesso di precauzione ma pochi litri,vasca giovane e lui concentrato
Certcertsin ha scritto: ↑01/12/2020, 6:27Giorno dopo 1ml scarso di potassio,1,5 di magnesio e ferro ad arrossamento
Alghette quasi niente, quella muffa bianca che continua a crescere e alcune Alghette sulle foglie di crypto
Poi per un po' fermati li...
Vediamo che combinano..
Se gli altri vanno proviamo a lasciarli tranquilli..
Certo
Sono partito da 6 ore, questa sarebbe diciamo la quarta settimana, domenica l'ho aumentato a 7 ore e mezzaCertcertsin ha scritto: ↑02/12/2020, 14:01Ripensavo al fotoperiodo scrivendo ,ma non siamo già un po' troppo avanti,considerando di aumentarlo mezzo ora a settimana?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti