Purtroppo non li riesco a trovare da nessuna parte,questa misura non si trova. E su internet fin ora ho trovato solo 12000k /10000 k
Cambio neon
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Markfor
-
Profilo Completo
Cambio neon
Posted with AF APP
- Marcov
-
Profilo Completo
- Marcov
-
Profilo Completo
- Markfor
-
Profilo Completo
Cambio neon
Buongiorno @Marcov...Visto che non riesco a trovare i neon della mia misura,se cambio e compro delle strisce LED da montare sul mio coperchio?? Ad esempio queste vanno bene??
https://www.silamp.it/striscia-LED-220v ... 23536.html
Posted with AF APP
- Marcov
-
Profilo Completo
Cambio neon
Puoi farlo benissimo ma io di strisce LED no so poco...Markfor ha scritto: ↑04/12/2020, 10:43Buongiorno @Marcov...Visto che non riesco a trovare i neon della mia misura,se cambio e compro delle strisce LED da montare sul mio coperchio?? Ad esempio queste vanno bene??
@AleDisola @siryo1981
Posted with AF APP
Marco

- AleDisola
-
Profilo Completo
Cambio neon
è a 230Volt.. pericolosa con l'acqua, e poi non avresti la possibilità di dimming se mai le volessi regolare

E' una vasca chiusa vero? Da quanti litri netti?
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande."
Charles Proteus Steinmetz
SITO WEB: www.hi-plafo.com
- Markfor
-
Profilo Completo
Cambio neon
Ok allora questi li scartiamo...mi sapresti indicare tu qualcosa?? La vasca è 250 litri
Aggiunto dopo 30 secondi:
Si chiusa
Aggiunto dopo 2 minuti 7 secondi:
Scusami rettifico,lordi 250 netti sui 230
Posted with AF APP
- AleDisola
-
Profilo Completo
Cambio neon
Dunque.. Dato il litraggio e dato che è chiusa, io andrei di strip con chip 5630 oppure 5730
Potresti comprare strip e profilati di alluminio, da rendere poi impermeabili con del silicone
Questa è una plafoniera che ho costruito per un utente, potresti fare una cosa simile
Ovviamente, io come tutti gli altri siamo qui per aiutarti a costruirla

Dimenticavo: strip IP20 (le IP65 hanno sì il silicone di protezione, ma ingiallisce molto presto riducendo la luce), e profilati in alluminio con cover trasparente (le altre, bianche o opache, limitano la luce)
Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 59 secondi:
Potresti comprare strip e profilati di alluminio, da rendere poi impermeabili con del silicone
Questa è una plafoniera che ho costruito per un utente, potresti fare una cosa simile
Ovviamente, io come tutti gli altri siamo qui per aiutarti a costruirla

Dimenticavo: strip IP20 (le IP65 hanno sì il silicone di protezione, ma ingiallisce molto presto riducendo la luce), e profilati in alluminio con cover trasparente (le altre, bianche o opache, limitano la luce)

Aggiunto dopo 1 minuto 15 secondi:
Che piante hai/vuoi coltivare?
Aggiunto dopo 1 minuto 59 secondi:
Tieni la temperatura di colore consigliata da Marcov
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande."
- Markfor
-
Profilo Completo
Cambio neon
Complimenti per il lavoro!!Non so se sarei in grado di fare una cosa del genere e soprattutto non so dove reperire il tutto.
Posted with AF APP