Riscaldatore che non funziona bene
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- DaniloC
-
Profilo Completo
Buongiorno ho comprato un juwel rio 180 il 26 novembre e inizialmente il riscaldatore aveva portato l’acqua a 27 gradi così l’ho abbassato leggermente per scendere a 25 ora pur rialzando la temperatura del riscaldatore non riesco a farla salire sopra i 23 gradi
Ora ho provato ad alzare la temperatura al massimo per vedere se riesce a far alzare la temperatura tanto la vasca è in maturazioneNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Nijk
-
Profilo Completo
Se hai un betta non penso che 23° gradi siano un problema.
Può darsi che il riscaldatore vada semplicemente tarato in qualche modo, alcuni devono essere tarati e hai fatto bene a misurare la temperatura nell'acqua.
Non avendo mai avuto quel modello però aspetta qualche altro parere magari c'è un modo, che io ignoro, per tararlo.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
- DaniloC
-
Profilo Completo
No no quando sarà maturo ospiterà P. scalare, corydoras e cardinali
Aggiunto dopo 38 secondi:
Quindi dici sia solo un problema di taratura ? Mai avuto nulla della juwel è la prima volta
Aggiunto dopo 38 secondi:
Quindi dici sia solo un problema di taratura ? Mai avuto nulla della juwel è la prima volta
- Nijk
-
Profilo Completo
Penso di si, alcuni devono essere tarati e non penso il tuo sia rotto, aspetta qualcuno che lo ha, al limite apri un'altro post e chiedi informazioni per quello specifico modello così da avere maggiore visibilità.
In realtà io il riscaldatore nemmeno lo uso.
I mandarini sono l'essenza della vita...
- DaniloC
-
Profilo Completo