Topic in alghe, che sono volvox
Per i fosfati, di certo no
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Topic in alghe, che sono volvox
Per i fosfati, di certo no
Mi spiace dovertelo dire ma in quel litraggio sarebbe utile se non l'unica soluzione una lampada UVC...
No loro staranno sempre bene.
Inizia a sentire gli alghisti
Ci pensano i mod
No lassa sta', piuttosto qualche cambio e non muore nessunoSimonePeretto ha scritto: ↑29/11/2020, 21:39Ho visto che ci son delle resine anti fosfati e anti silicati. Possono servire a qualcosa?
Con cosa fertilizzavi il fosforo?SimonePeretto ha scritto: ↑29/11/2020, 9:34se fino a 2 settimane fa dovevo aggiungere fosfati altrimenti le piante si bloccavano, come è possibile che adesso ne ho a tonnellate?
Perché ti preoccupi dei silicati?
Figuriamoci se non ti bloccavi...
Quanti pesci ?SimonePeretto ha scritto: ↑29/11/2020, 19:53Pesci vivi. Quelli che son morti son stati mangiati dalle planorbarius. Ma ancora un mese e mezzo fa.
Già chiesto prima, ma quanto poca?
Assolutamente si.SimonePeretto ha scritto: ↑29/11/2020, 19:53Puó essere che sia perche ho sradicato la sagittaria perche mi stava invadendo e ho mosso il fondo?
Era un campanello di allarme che diceva "lascia perdere la sagittaria che ti sconquassi tutto il fondo..." e poi la situazione precipita.
Dagli oggi, dagli domani... prima o poi succede di ritrovarsi Hulk in vascaSimonePeretto ha scritto: ↑29/11/2020, 21:07fenomeno era gia iniziato prima dello sradicamento. Cosa che avevo gia fatto con altre piante e non era successo nulla.
Non esageriamo con il pearling
Il silicio è il secondo elemento per abbondanza nella crosta terrestre.SimonePeretto ha scritto: ↑06/12/2020, 16:12Mi preoccupo dei silicati perchè non so da dove arrivano,
Sei hai già provveduto con la lampada uvc aspetta che faccia il suo effetto. PAZIENZA
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti