Consiglio fauna

M. ramirezi, Apistogramma, Pelvicachromis...

Moderatori: scheccia, giuseppe85

giuseppe85
Moderatore Globale

Consiglio fauna

Messaggio di giuseppe85 » 13/12/2020, 9:51

Possibile che non mangino adesso....li hai inseriti solo ieri.ora lasciali un po' tranquilliche devono ancora ambientarsi...se hanno fame e ce qualche vermetto di sicuro lo mangeranno...tu comunque prova a vedere come sono le feci..se riesci..

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato giuseppe85 per il messaggio:
Andreves (13/12/2020, 10:01)
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

Andreves
star3

Consiglio fauna

Messaggio di Andreves » 13/12/2020, 10:01

giuseppe85 ha scritto:
13/12/2020, 9:51
tu comunque prova a vedere come sono le feci..se riesci..
Perfetto! Comunque sto notando che danno diverse boccate sui vetri quando gli viene voglia e grufolano tra le piante!
Se riesco vedo le feci e poi ti aggiorno!
Grazie per i consigli

Posted with AF APP

Andreves
star3

Consiglio fauna

Messaggio di Andreves » 13/12/2020, 14:16

Matty03 ha scritto:
13/12/2020, 0:55
facci sapere se migliorano
Buongiorno!
Ho già notato dei grossi cambiamenti rispetto a ieri! Le branchie non vengono più aperte così pesantemente e il respiro si é nettamente regolarizzato. Non so se era solo questione di ambientamento o per l'areatore che ho messo per cercare di smaltire la nube batterica!
Inoltre il maschio sta iniziando ad entrare nella noce di cocco non so se lo faccia a scopo esplorativo ma é buffo =))
Anche i colori sono nettamente migliorati

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giuseppe85
Moderatore Globale

Consiglio fauna

Messaggio di giuseppe85 » 14/12/2020, 12:31

Andreves ha scritto:
13/12/2020, 14:16
Matty03 ha scritto:
13/12/2020, 0:55
facci sapere se migliorano
Buongiorno!
Ho già notato dei grossi cambiamenti rispetto a ieri! Le branchie non vengono più aperte così pesantemente e il respiro si é nettamente regolarizzato. Non so se era solo questione di ambientamento o per l'areatore che ho messo per cercare di smaltire la nube batterica!
Inoltre il maschio sta iniziando ad entrare nella noce di cocco non so se lo faccia a scopo esplorativo ma é buffo =))
Anche i colori sono nettamente migliorati
Si sta ambientando bene...si è anche per l'areatore..praticamente creando turbolenze in superficie si è favorito lo scambio gassoso facendo ossigenare l'acqua.
Ora i primi giorni sarà tutta una esplorazione....

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa

Andreves
star3

Consiglio fauna

Messaggio di Andreves » 27/12/2020, 15:01

@giuseppe85
Ciao! Ti lascio qualche foto aggiornamento dei Cacatuoides! Dovrebbero essere una coppia giusto?
Ogni tanto vedo il maschio mettersi in parata quando vede la femmina.. Mentre lei quando lo vede sbiadisce e si incurva con il corpo di lato! Non so cosa significhi.. Per il resto non so quando potrebbero deporre! Ogni tanto uno dei due entra nella noce di cocco, ma poi esce subito dopo e non li ho visti entrare insieme!

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato