Tyler e il pmdd non è come fare il sapone.

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Bloccato
Tylerdurden
star3

Messaggio di Tylerdurden » 24/12/2020, 10:31

Certcertsin ha scritto:
21/12/2020, 12:09
Come va?....
Male, son due settimane che non riesco neanche a fare i test... Credo di mollare, tenere tutta la tecnica e provarci più avanti.
Tutta la roba in scadenza la venderò (regalerò) anche qui. Mi spiace, ma non riesco a stargli dietro come dovrei. Ho paura che anche se riuscissi a mettere un pesce dentro potrei avere dei periodi in cui non riuscirei a salvaguardarlo in situazioni gravi.

Ho dei periodi lavorativi (random) sia miei che della mia compagna con dei picchi assurdi, pensavo, illudendomi che con sto covid sarei riuscito a farlo perché il lavoro stava mollando..non é stato così.
Ti ringrazio ancora e ti chiedo scusa se sto mollando, non è un addio, ma spero un arrivederci.

Se ti serve qualcosa, tu avrai a priorità anzi ti meriti anche un regalo, vedi se ti interessa qualcosa.
Buona vigilia e grazie sei stato mitico

Posted with AF APP

Certcertsin
Moderatore Globale

Messaggio di Certcertsin » 26/12/2020, 7:41

Tylerdurden ha scritto:
24/12/2020, 10:31
Ti ringrazio ancora e ti chiedo scusa se sto mollando, non è un addio, ma spero un arrivederci.
No ma uffa non mi piace per nulla questa storia,perché mi sento addirittura un po' in colpa...
Le vasche è vero all inizio possono fare un po' disperare ,soprattutto persone come te, che cavolo hanno cercato di fare tutto quello che potevano,studiando ,informandosi e soprattutto ascoltando consigli..
Adesso che hai imparato tantissime cose ...
La tua vasca è tosta,non è facile anzi ..
Piante sommerse ,pH acido e no CO2 ..
O porti il KH vicino allo zero o metti CO2 oppure metti dei pesci che non necessitano di acqua acida come il signor Betta..

Aggiunto dopo 6 minuti 53 secondi:
Tylerdurden ha scritto:
Se ti serve qualcosa, tu avrai a priorità anzi ti meriti anche un regalo, vedi se ti interessa qualcosa.
Guarda te e Marla mi siete stati simpatici da subito non fosse per queste zone rosse verrei quasi a trovarti di persona ,dato che stiamo pure vicini,son sicuro che con una chiaccherata cambieresti idea..
Comunque non importa ,questione di priorità non vendere e regalare nulla trova un angolino in cantina e appena puoi riparti...
Per tuo piacere continua a leggerci e quanto hai o avrai bisogno batti un colpo ..
Ciao saluti!!!

Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.

Tylerdurden
star3

Messaggio di Tylerdurden » 26/12/2020, 16:31

Certcertsin ha scritto:
26/12/2020, 7:48
Tylerdurden ha scritto:
No ma uffa non mi piace per nulla questa storia,perché mi sento addirittura un po' in colpa...
Le vasche è vero all inizio possono fare un po' disperare ,soprattutto persone come te, che cavolo hanno cercato di fare tutto quello che potevano,studiando ,informandosi e soprattutto ascoltando consigli..
Adesso che hai imparato tantissime cose ...
La tua vasca è tosta,non è facile anzi ..
Piante sommerse ,pH acido e no CO2 ..
O porti il KH vicino allo zero o metti CO2 oppure metti dei pesci che non necessitano di acqua acida come il signor Betta..

Aggiunto dopo 6 minuti 53 secondi:
Tylerdurden ha scritto:
Guarda te e Marla mi siete stati simpatici da subito non fosse per queste zone rosse verrei quasi a trovarti di persona ,dato che stiamo pure vicini,son sicuro che con una chiaccherata cambieresti idea..
Comunque non importa ,questione di priorità non vendere e regalare nulla trova un angolino in cantina e appena puoi riparti...
Per tuo piacere continua a leggerci e quanto hai o avrai bisogno batti un colpo ..
Ciao saluti!!!
Ti ringrazio ancora sei stato veramente gentile e prezioso.
Non tutto quello che ho imparato andrà perduto e un giorno riprenderò sicuro con l'acquario.
Mi sento in colpa io che ti ho fatto perdere del tempo

Posted with AF APP

Certcertsin
Moderatore Globale

Messaggio di Certcertsin » 26/12/2020, 19:15

Tylerdurden ha scritto:
26/12/2020, 16:31
Non tutto quello che ho imparato andrà perduto e un giorno riprenderò sicuro con l'acquario.
Ti aspettiamo allora!!!!
Alla prossima puntata.

Aggiunto dopo 1 minuto 12 secondi:
Tylerdurden ha scritto:
26/12/2020, 16:31
Mi sento in colpa io che ti ho fatto perdere del tempo
Non è un lavoro e ogni topic non è mai tempo perso ,buona serata!

Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.

Bloccato