Flora: Rotala rotondifolia, limnophila sessiliflora, Cryptocoryne di vario genere, java moss, eleocharis acicularis, ludwigia mini super red, hydrocotyle tripartita, riccia fluitans e Alternanthera reineckii
una piccola calamita al neodimio (meglio se discoidale), una goccia
di attack, e un filo a mo' di pendolino; la butti nello schiuditoio e i
naupli non si attaccano, mentre i gusci vuoti sì
Flora: Rotala rotondifolia, limnophila sessiliflora, Cryptocoryne di vario genere, java moss, eleocharis acicularis, ludwigia mini super red, hydrocotyle tripartita, riccia fluitans e Alternanthera reineckii
Intanto buon Natale a tutti
Stamattina dopo 48H la prima schiusa, ci sono ancora molte uova non schiuse pero che penso lo faranno nelle 72h credo...
Devo dire che mi immaginavo fosse piccola l'artemia appena schiusa ma non pensavo così piccola
In ogni caso ho preparato un contenitore a parte per cercare di allevare qualche esemplare, ho acquistato del cibo per coralli e animali filtratori:
Mi interessava sapere se questo prodotto posso utilizzarlo oltre che per l'artemia anche per daphnia e magari anche le caridina?
Grazie a tutti per l'attenzione
Comunque poi facci sapere come va con il prodotto, magari prima di provare con le Caridina aspetta i risultati con dafnie e artemie. (Io proverei in vaschette a parte, non tanto per le artemie ma per dafnie e soprattutto Caridina)
Comunque poi facci sapere come va con il prodotto, magari prima di provare con le Caridina aspetta i risultati con dafnie e artemie. (Io proverei in vaschette a parte, non tanto per le artemie ma per dafnie e soprattutto Caridina)
Ah beh si, vorrei sapere se qualcuno lo conosce come prodotto