software tc421
Questi link postati a pagina 1 non funzionano?
Software TC421
- gem1978
-
Profilo Completo
Software TC421
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- lillibondo
-
Profilo Completo
Software TC421
questo coso mi fa smadonnare. c'è un file con le spiegazioni per filo e per segno? ho la versione tc421. addirittura una volta inseriti correttamente nome rete di casa e password, perdo il contatto con il controller oltre che non navigare più.
grrrrrr......
grrrrrr......
- Vincenzo8383
-
Profilo Completo
Software TC421
Ciao a tutti
Ho la centralina tc421 Wi-Fi gentilmente qualcuno che mi può inviare il software per istallare nel pc e anche il software per Android
Ho la centralina tc421 Wi-Fi gentilmente qualcuno che mi può inviare il software per istallare nel pc e anche il software per Android
- lillibondo
-
Profilo Completo
Software TC421
Alla fine ho desistito. Dal PC non lo uso più.
Faccio tutto dal telefonino Con Smart time control, il software è spartano e grezzo e non è bidirezionale.
Però per programmare è sufficiente e funziona.
A me non funziona la modalità bridge quindi come dicevo sopra non è possibile navigare su internet per mezzo del tc421
Faccio tutto dal telefonino Con Smart time control, il software è spartano e grezzo e non è bidirezionale.
Però per programmare è sufficiente e funziona.
A me non funziona la modalità bridge quindi come dicevo sopra non è possibile navigare su internet per mezzo del tc421
Posted with AF APP
- rioma75
-
Profilo Completo
Software TC421
Ciao, ho una tc421 e una tc420 con entrambe dei problemi.
la tc421 dopo innumerevoli peripezie è programmata e collegata al telefono (al pc non la vedo e il sw è solo in cinese anche se scelgo la lingua inglese :_( ) adesso il problema è che il tempo non scorre, l'ora minuti e secondi della centralina resta sempre fissa su quella che imposto, sia che la imposto da tasti della centralina che dal telefono che dal pc (dal pc ho intuito il bottone da pigiare) qiaòcuno sa cosa posso fare?
ho provato anche a scollegare la centralina dalla corrente e togliere la batteria interna per qualche minuto, data e ora si resettano ma non partono.
La tc420 invece ha il problema che dal pc riesco ad aggiornare solo l'ora, non riesco a vedere i programmi che ci sono impostati.
P.S. ste centraline sono estremamente sovraquotate, tecnologia vecchia, manuali fatti malissimo e software del secolo scorso.
Grazie.
Omar.
la tc421 dopo innumerevoli peripezie è programmata e collegata al telefono (al pc non la vedo e il sw è solo in cinese anche se scelgo la lingua inglese :_( ) adesso il problema è che il tempo non scorre, l'ora minuti e secondi della centralina resta sempre fissa su quella che imposto, sia che la imposto da tasti della centralina che dal telefono che dal pc (dal pc ho intuito il bottone da pigiare) qiaòcuno sa cosa posso fare?
ho provato anche a scollegare la centralina dalla corrente e togliere la batteria interna per qualche minuto, data e ora si resettano ma non partono.
La tc420 invece ha il problema che dal pc riesco ad aggiornare solo l'ora, non riesco a vedere i programmi che ci sono impostati.
P.S. ste centraline sono estremamente sovraquotate, tecnologia vecchia, manuali fatti malissimo e software del secolo scorso.
Grazie.
Omar.
- Giacomo0220
-
Profilo Completo
Software TC421
Salve io ho una centralina tc420. L'ho configurata un paio di mesi fa. Oggi la vorrei configurare di nuovo inserisco il CD nel PC ed e vuoto. Cosa posso fare?
- fla973
-
Profilo Completo
Software TC421
Cerchi il software in rete, se hai altri problemi apri un topic nuovo

Enjoy the silence