Flacone preparato come indicato da protocollo PMDD, 125g nk 13-46 sciolti in mezzo litro di demineralizzata.
Acquario juwell rio 125, saranno 100 litri netti esatto.
Non ti torna che i nitrati siano aumentati da 0 a 25?
Ho difficoltà a regolare di fino le bolle, cerco di erogare sulle 6 bolle al minuto, per abbassare ho in piano di tagliare con demineralizzata. oggi ho rabboccato 2 litri di demineralizzata in quanto il livello era sceso sotto il minimo (presumo evaporazione)
altroieri mi priudevano le mani e ho messo un 1ml di ferro chelato per vedere la reazione delle piante, l'acqua non si è arrosata dopo l'inserimento del ferro (ho fatto la prova del bicchierino prima 5 minuti dopo l'inserimento).
Oggi ho osservato attentamente le piante e noto che la sessiliflora cresce ma le punte continuano ad essere bianche, e anche l'egeria sta facendo dei polloni, ma le foglie nuove continuano ad essere deboli e trasparenti. A questo punto ora ho inserito in vasca 2ml di magnesio e vediamo nei prossimi giorni come rispondono
PMDD base preparato come da manuale + stick npk obi 13-6-10(3)Cos'hai per fertilizzare, esattamente? E come li hai preparati?