Nuovo acquario per guppy
- mr_ics
-
Profilo Completo
Nuovo acquario per guppy
Se non immetti CO2 artificialmente quel calcolo non vale
Posted with AF APP
Una rondine non fa bau
- roby70
-
Profilo Completo
Nuovo acquario per guppy

Le tabelle valgono solo in caso di immissione di CO2, se non la eroghi la CO2 è molto poca.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- giuppy
-
Profilo Completo
Nuovo acquario per guppy
Ho comprato delle tavolette di CO2
Aggiunto dopo 37 secondi:
Ecco come l'acquario finito finalmente :x
Aggiunto dopo 37 secondi:
Ecco come l'acquario finito finalmente :x
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mr_ics
-
Profilo Completo
Nuovo acquario per guppy
promette bene, fai foto ogni 15 giorni per tenere traccia dei progressi.
Posted with AF APP
Una rondine non fa bau
- roby70
-
Profilo Completo
Nuovo acquario per guppy
Buttale

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- giuppy
-
Profilo Completo
Nuovo acquario per guppy
Beh non so se sono inutili, magari funzionano e poi no non le butta è una confezione da 120, se vedo che sulle piante non ha alcun effetto allora non le compro più
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Nuovo acquario per guppy
Ovviamente come preferisci ma eventuali sbalzi di pH potranno dare problemi ai pesci 

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- giuppy
-
Profilo Completo
- giuppy
-
Profilo Completo
Nuovo acquario per guppy
Oggi ho misurato oh e tutto normale sempre 8, già che c'ero ho misurato anche nitriti e nitrati sempre 0. Questa sera però c'erano due piccole pausa che stavano uscendo dall'acquanpoi a un certo punto si sono fermate lasciando un acqua solo la coda. Le altre 3 erano attaccate a delle piante a varie profondità. È un comportamento normale?
Aggiunto dopo 39 secondi:
Oggi ho misurato oh e tutto normale sempre 8, già che c'ero ho misurato anche nitriti e nitrati sempre 0. Questa sera però c'erano due piccole pausa che stavano uscendo dall'acquanpoi a un certo punto si sono fermate lasciando un acqua solo la coda. Le altre 3 erano attaccate a delle piante a varie profondità. È un comportamento normale? Ah e alcuni pesci oggi e già qualche giorno fa boccheggiavano. Non velocemente quasi come se volessero mangiare o cercare qualcosa a pelo dell'acqua
Aggiunto dopo 14 minuti 14 secondi:
Ho messo 5 tablet di CO2 perchè sulla scatola c'era scritto di darne un tot per l (a me risultavano 5/6) º due volte a settimana. Il fatto che le abbia messe tutte assieme puó aver causato problemi? Però in realtá alcuni pesci lo avevano fatto già prima...
Aggiunto dopo 39 secondi:
Oggi ho misurato oh e tutto normale sempre 8, già che c'ero ho misurato anche nitriti e nitrati sempre 0. Questa sera però c'erano due piccole pausa che stavano uscendo dall'acquanpoi a un certo punto si sono fermate lasciando un acqua solo la coda. Le altre 3 erano attaccate a delle piante a varie profondità. È un comportamento normale? Ah e alcuni pesci oggi e già qualche giorno fa boccheggiavano. Non velocemente quasi come se volessero mangiare o cercare qualcosa a pelo dell'acqua
Aggiunto dopo 14 minuti 14 secondi:
Ho messo 5 tablet di CO2 perchè sulla scatola c'era scritto di darne un tot per l (a me risultavano 5/6) º due volte a settimana. Il fatto che le abbia messe tutte assieme puó aver causato problemi? Però in realtá alcuni pesci lo avevano fatto già prima...
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Nuovo acquario per guppy
Si, escono a volte.
Questo non è un buon segno ma magari cercavano solo da mangiare

Può essere che hai dato troppa CO2 assieme e i pesci ne risentono ma se lo facevano prima magari non è quello; come detto le tabs le vedo sempre pericolose perchè non controbbile la CO2 immessa.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)