Vi avevo perso e già mi mancavate

Ma non ho capito, é il continuo del cubo della vergogna?
Seguo e mi rileggo tutto con calma.
Aggiunto dopo 3 minuti 40 secondi:
Ma lo tieni su uno sgabello dell'Ikea?
Occhio che fuoriesce ai lati.
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Vi avevo perso e già mi mancavate
È un male? A me piacciono le radici lunghe, mi sanno di selvaggio!
Sì, più o meno.
Ok capo!
Sì scusa, 0,03 ml di cifo puro, in realtà sono 0,3 di quello diluito.
Più uno spin-off che un seguito...
Sì è dell'Ikea. Rubato ai bonsai, che non l'hanno presa bene... quel centimetro di fuoriuscita può essere un problema? Nel caso inizio a cercare alternative.
Se non vuoi brutte sorprese la mattina quando ti alzi dal letto con i piedi bagnati...
Ho provato a guardare. L'acquario ha una base di appoggio più piccola rispetto alle dimensioni totali della base. Una specie di spessore ulteriore alla base, che lascia scoperto un centimetro per lato. Questa base è completamente appoggiata sullo sgabello IKEA, inoltre se anche prendessi uno sgabello più largo non cambierebbe la situazione.
\:D/
e l'alluce fu!
ancora pH 7 tra tannini e KH così basso? Sei sicuro del test?
prima o dopo quelle analisi?Procionide ha scritto: ↑10/01/2021, 21:24Ho inserito 2 ml di magnesio come la scorsa settimana, replicherei con 0,03 di cifo fosforo
darei un po' di nitrato di potassio.
Come, ne avevi bisogno? Io ne ho bisogno, IO! Che non mi posso mica consolare guardando quella meraviglia che hai tu...
Guarda, sono sicuro solo delle trattenute sul mio stipendio per le tasse, però uso lo stesso strumento per le analisi sull'altro acquario e mi dà un valore anche più basso. Però adesso ho comprato... Ok, classico acquisto compulsivo, ma lo userò per confrontarlo, appena avrò letto le 35 pagine
Dopo le analisi. Le analisi sono sempre "a secco"
Ok capo!
Sento che non ho ancora dato il meglio di me, posso diventare ancora più sperimentale!
pure tu!!
Procionide ha scritto: ↑11/01/2021, 14:51Sento che non ho ancora dato il meglio di me, posso diventare ancora più sperimentale!
io pure non ho pompa, perciò, di solito,sparo i fertilizzanti in un po' di acqua demi e povero in vasca. Mezzo litro o giù di lì.. solo col fosforo ho problemi.Procionide ha scritto: ↑11/01/2021, 14:51non avendo una pompa, devo fare qualcosa perché i fertilizzanti si distribuiscano nella vasca?
Guarda, così non mi non mi è mai capitato. Ma dovresti provare ad uscire, spegnere e ricaricare.
Il mio super strumento potentissimo appena tarato dice 6,9. Proprio ora, mentre sto scrivendo, mi sta facendo un massaggio ai piedi... devi proprio prenderlo!
Aprirò un topic, ho riavviato disinstallato preinstallato aggiornato fatto un pellegrinaggio ma non cambia niente...
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 9 ospiti