Salve a tutti ho una coppia di P. scalare koi da tre mesi, sempre andati d'accordo, da una settimana uno sei due ha iniziato a tormentare l altro/a a volte tranquillo a volte in maniera aggressiva. Si sono stabiliti in una zona dell acquario, ma i morsi continuano anche violenti.. Ho visto diversi video riguardanti gli P. scalare ma non riesco a capire se è una lotta gerarchica o un corteggiamento. La vasca è un 160 lt netti molto piantumata questi I valori
NO3- - 50
NO2- - 0
GH - 10
KH - 10
pH - 7
Cloro - 0
Conducibilità 980
Nel caso sia corteggiamento e depongano le uova come devo comportarmi per aiutarli nella schiusa e contro gli altri pesci della vasca? Grazie in anticipo
Aggiunto dopo 2 minuti 13 secondi:
Corteggiamento o lotta?
-
-
Profilo Completo
Corteggiamento o lotta?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Corteggiamento o lotta?
A questa conducibilità difficilmente si schiuderanno

Prova a vedere se hanno gli organi riproduttivi estroflessi

Se così fosse allora probabilmente sono giochi amorosi

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
-
-
Profilo Completo
Corteggiamento o lotta?
Chiedo un chiarimento, in un altro post me lo hanno fatto notare, la Conducibilità mi era stata misurata in un negozio e mi dava 580,ma sul forum mi hanno fatto notare che non era in ppm, l ho provata a casa e mi da 980 in ppm. Questa si può modificare per agevolare i pesci o rimane così?
Posted with AF APP