mensola con acquario da 100cm
- lorenzoneri
-
Profilo Completo
Ciao a tutti
vorrei mettere un acquario da un metro nel mio laboratorietto che non uso da un bel po.
vorrei togliere il trapano a colonna e la scatola di legno attaccata al muro e mettere una mensola alla stessa altezza della base della scatola di legno, e l'acquario sulla mensola
l'impresa vi sembra troppo ardua?
vorrei mettere un acquario da un metro nel mio laboratorietto che non uso da un bel po.
vorrei togliere il trapano a colonna e la scatola di legno attaccata al muro e mettere una mensola alla stessa altezza della base della scatola di legno, e l'acquario sulla mensola
l'impresa vi sembra troppo ardua?
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
Dipende dal tipo di vincolo che infili nel muro e indi, dal muro stesso.
Ciao
Aggiunto dopo 22 secondi:
E ovviamente, dal tipo di mensola.
Ciao
Aggiunto dopo 22 secondi:
E ovviamente, dal tipo di mensola.
Posted with AF APP
- Maury
-
Profilo Completo

Come pensavi di fare?
Posted with AF APP
- lorenzoneri
-
Profilo Completo
dei listelli di 4cm x 3 cm tassellati a muro con tasselli da 10mm e una tavola di legno di 3 cm di spessore come mensola
- Maury
-
Profilo Completo
Scusa , non vedendo di preciso dove vorresti posizionare la vasca forse mi sono immaginato una cosa diversa, ricapitoliamo
Vorresti fissare una mensola ad una cera altezza ed il muro gira su tre lati giusto ? Oppure il muro è solamente sul retro della mensola?

Vorresti fissare una mensola ad una cera altezza ed il muro gira su tre lati giusto ? Oppure il muro è solamente sul retro della mensola?
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
- lorenzoneri
-
Profilo Completo
i listelli li metterei su tre lati attaccati al muro
muro con mattoni in cemento
il muro è largo 105cm
e metterei una vasca da 100 o 95 cm
anche sul quarto lato metterei un listello ma avvitato alla mensola in modo tale che non fletta
Aggiunto dopo 8 minuti 11 secondi:
Mia moglie mi fa presente il problema dello sbalzo di temperatura fra notte e giorno, è una veranda dove sbatte il sole ma la porta verso casa resta sempre aperta
io penso che 200litri di acqua smorzeranno lo sbalzo note e giorno, voi che ne pensate?
muro con mattoni in cemento
il muro è largo 105cm
e metterei una vasca da 100 o 95 cm
anche sul quarto lato metterei un listello ma avvitato alla mensola in modo tale che non fletta
Aggiunto dopo 8 minuti 11 secondi:
Mia moglie mi fa presente il problema dello sbalzo di temperatura fra notte e giorno, è una veranda dove sbatte il sole ma la porta verso casa resta sempre aperta
io penso che 200litri di acqua smorzeranno lo sbalzo note e giorno, voi che ne pensate?
-
-
Profilo Completo
- lorenzoneri
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Più che puoi.
Sei non sarebbe male.
Ciao
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.