Fatto e anche li niente, puri non li ho trovati.
Dovrei allestire una vasca nuova per questo... E che acqua uso se non ho acqua matura?
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Fatto e anche li niente, puri non li ho trovati.
Dovrei allestire una vasca nuova per questo... E che acqua uso se non ho acqua matura?
Purtroppo su questo posso darti solo qualche informazione, ma @cicerchia80 e @bitless sapranno darti istruzioni più precise
L'acqua del rubinetto proviene da un pozzo e non è potabile, o almeno non la riteniamo tale perchè franato. Quindi al massimo acqua di bottiglia e non ho impianto di osmosi...
Alla faccia....
Sicurissimo è la seconda volta che faccio il test, e prima del cambio del 30% i nitriti erano maggiori di 5 e i nitrati a 100
Eccoci qui, ho esaminato i valori del pozzo e recuperato un box d'emergenza.cicerchia80 ha scritto: ↑16/01/2021, 18:51Sull'acqua del pozzo, non vorrei darti un consiglio "di merda" (Scusa il francese) ma che non sia buona oer te, non significa che non lo sia per i pesci
Se non ha grosse contaminazioni chimiche, io un test lo farei
Cortesemente indicatemi voi come correggerli e come procedere perché non so proprio come fare. (Come già detto non ho impianti d'osmosi, in alternativa solo acqua demineralizzata)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti