Entro per prendere 2 pesci..esco con una mega radice..nuiva vasca?
- mek
-
Profilo Completo
Ciao..come da titolo vado in negozio x prendere 2 ancistrus e nei 10 min che girello guardo sta radice 20 volte..
Il ragazzo mi da i pesci e gli dico...magari non la userò mai, ma questa radice non te la lascio!
Per di piu pensavo costasse un botto invece..17€..non sembra vero.. ma verissima invece è stata la saponata(in fiorentino dicesi saponata una mega sudata)che ho fatto x tornare a casa a piedi con in braccio questa radice..peserà piu di 10kg.
Vabbè quindi allego un po di immagini(quelle in vasca non rendono).. ditemi cosa ne pensate, come allestireste la vasca(80x40x40)...poi dei pesci se nenparla piu avanti...
Il ragazzo mi da i pesci e gli dico...magari non la userò mai, ma questa radice non te la lascio!
Per di piu pensavo costasse un botto invece..17€..non sembra vero.. ma verissima invece è stata la saponata(in fiorentino dicesi saponata una mega sudata)che ho fatto x tornare a casa a piedi con in braccio questa radice..peserà piu di 10kg.
Vabbè quindi allego un po di immagini(quelle in vasca non rendono).. ditemi cosa ne pensate, come allestireste la vasca(80x40x40)...poi dei pesci se nenparla piu avanti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- dammo
-
Profilo Completo
WOW, davvero una gran bella radice
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Che spettacolo
domanda...
hai però un idea di cosa vorrai inserire?

Giustamente

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- marcello
-
Profilo Completo
Bella, la decentrerei da un lato ( ultima foto ) .
Poi come piace a te.
Poi come piace a te.
- dammo
-
Profilo Completo
L'ultima posizione mi piace particolarmente
.... vedrei un fondo di sabbia finex dietro la radice un bel boschetto di vallisneria e limnophila.....sul legno delle anubias e bucephalandre :x seguo

Posted with AF APP
- mek
-
Profilo Completo
Ciao...eh..diciamo che non era prevista quindi idee zero

Unica cosa gradirei usare acqua di rubinetto che adesso è con un pH 7.5 e durezza sui 13-15
Aggiunto dopo 2 minuti 48 secondi:
Ciao.. allora a me piace un pelo di piu la penultima foto ma devo dire che sarà dura decidere perche anche l'altro lato è bellissimo..ma nella penultima(come dicevo la foto non rende)ci sono molti anfratti da sfruttare x muschi e epifite...
Sarà moooolto dura scegliere
Aggiunto dopo 1 minuto 43 secondi:
..si in effetti nell'ultima si presta bene a una bella piantumazione posteriore e qualche epifita sopra..e libero tutto il resto in modo che la radice sia incorniciata dalle piante dietro
Aggiunto dopo 43 secondi:
Per fortuna ho tempo visto che questo weekend la metterò a mollo x farla spurgare..poi deciderò..
- marcello
-
Profilo Completo
L' ultima foto ha più profondità , la penultima ha il legno ( tronco ) centrale troppo anteriore ( l' occhio cade subito lì )
De gustibus.
De gustibus.

- mek
-
Profilo Completo
Hai ragione..è un cazzotto in un occhio quel tronchetto..ma il resto mi piace abbestia
- Monica
-
Profilo Completo
Prima e ultima foto a mio gusto
pesci sicuramente un banco numeroso e piccini, piante starei sulla famiglia delle Cryptocoryne, Bucephalandra e una piccola galleggiante 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- mek
-
Profilo Completo
Ceyptocoryne quali? Non ci ho mai avuto un gran rapporto x via dell'....infestamento(si dice?)
La buce bella bella...
Il tutto posizionato dove?