si, avevo del cerato..come abbiamo detto all'inizio, posso rimetterlo galleggiante se aiuta..non vorrei mettere troppa roba però..è già abbastanza pieno, i pesci poi non nuotan più
per la maggior parte si..posso anche rimuovere le foglie più colpite se serve, le poto e via,
ok, posso abbassare a 6 ore..o anche dimmerare intensità..
grazie!
vedo come evolve e poi decido se darlo..magari abbasso un po' il fotoperiodo prima..poi tolgo le folglie + colpite..poi vedo
prendo il gratì
ok, giusto per fare i calcoli, che a me piace capire cosa sto mettendo..
grosso modo
Si e la userei anche per fare ombra alle alghe
ok, non ne ho tagliata troppa per non rovinare esageratamente l'equilibrio dell'altra vasca. ho provato a grattare un po' le stag sulle foglie più colpite (con le unghie), ma ovvamente sono troppo dure..alla fine, ho deciso di togliere le foglie che ne avevan di più. fotoperiodo abbassato a 6 ore
TI consiglio di lasciarla galleggiare in modo da fare ombra sulle alghe, posizionale proprio sopra le alghe.
ok, il problema è che stanno cominciando a crescere anche sulle piante nuove...che sono sotto la luce forte e ormai in nemmeno una settimana sono già arrivate quasi a pelo d'acqua.. io le lascerei crescere e fare ombra facendo tipo "onda in avanti"..hanno già assunto la forma,
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti