Consigli carinotetraodon travancoricus
- holyygrail
-
Profilo Completo
Ciao a tutti!! Volevo con mio fratello allestire un acquario per carinotetraodon travancoricus perchè li troviamo molto interessanti. Sapreste darmi qualche consiglio e indicazione su come allestire l'acquario e il loro comportamento? Grazie per la risposta! ^:)^ 

- Giueli
-
Profilo Completo
Dai un occhio a questa mia vaschetta per loro, poi ne parliamoholyygrail ha scritto: ↑07/02/2021, 12:46Ciao a tutti!! Volevo con mio fratello allestire un acquario per carinotetraodon travancoricus perchè li troviamo molto interessanti. Sapreste darmi qualche consiglio e indicazione su come allestire l'acquario e il loro comportamento? Grazie per la risposta! ^:)^![]()

viewtopic.php?f=6&t=52214&p=1288850&hil ... a#p1288850
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Ary
-
Profilo Completo
Letto il post , uno spettacolo!Giueli ha scritto: ↑07/02/2021, 22:05Dai un occhio a questa mia vaschetta per loro, poi ne parliamoholyygrail ha scritto: ↑07/02/2021, 12:46Ciao a tutti!! Volevo con mio fratello allestire un acquario per carinotetraodon travancoricus perchè li troviamo molto interessanti. Sapreste darmi qualche consiglio e indicazione su come allestire l'acquario e il loro comportamento? Grazie per la risposta! ^:)^![]()
![]()
viewtopic.php?f=6&t=52214&p=1288850&hil ... a#p1288850
ad oggi che situazione c'è? come vanno?
- holyygrail
-
Profilo Completo
Veramente bellissimo complimenti! Immagino che i carinotetraodon adorassero quell'acquario!
- Giueli
-
Profilo Completo
Grazie, la vasca è stata attiva per due anni,causa traslochi vari dismessa purtroppoholyygrail ha scritto: ↑09/02/2021, 9:43Veramente bellissimo complimenti! Immagino che i carinotetraodon adorassero quell'acquario!

Ambiente ben intricato e complessato,temperatura sui 28/29 e si tengono tranquillamente

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio:
- holyygrail (09/02/2021, 14:31)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...