Settaggio velocità filtro jbl e1502

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
ellepicci80
star3

Messaggio di ellepicci80 » 11/02/2021, 21:40

Buonasera a tutti, domandina perché non ho compreso come settare la potenza del filtro in mio possesso, il jbl e1502. Ho dovuto mettere in verticale una sezione della mia spray bar in quanto mi sono accorto che nel muoverlo ho spaccato la plastica del giunto a gomito (quello che lo fa stare in orizzontale), vi posto anche la foto di come è adesso. Però mi sono accorto che il flusso è molto rapido. So che sulla testata ha 2 levette di quelle che chiudono il flusso quando serve per aprirlo. E queste dovrebbero fare anche da limitatore di potenza. Ma la mia domanda viene dal fatto che non so su quale leva agire delle due o se su tutte e due e se si può fare a filtro acceso o solo a filtro spento. Grazie a chi risponde e specialmente chi lo possiede. Taggo per amicizia @Marcov e @siryo1981. Poi vi racconto della bombola terminata a voi 2... Vi preannuncio solo che sono un cogl.. [-( [-( [-( vi lascio immaginare..

Posted with AF APP
"L'ottimista ha inventato l'aereo, il pessimista il paracadute" - Jacques Séguéla
"Ogni soluzione genera nuovi problemi.” - Arthur Bloch

Marcov
Moderatore

Messaggio di Marcov » 11/02/2021, 21:50

Purtroppo non conosco il filtro in questione ~x(
Ma suppongo che le leve siano una per l'aspirazione e una per la mandata...
ellepicci80 ha scritto:
11/02/2021, 21:40
Poi vi racconto della bombola terminata a voi 2
:-

Posted with AF APP
Marco :-h

siryo1981
Ex-moderatore

Messaggio di siryo1981 » 12/02/2021, 8:48

La portata della pompa la puoi gestire chiudendo parzialmente la valvola sull 'aspirazione

Aggiunto dopo 43 secondi:
Puoi tranquillamente farlo a filtro acceso e lo regoli a tuo piacimento

Aggiunto dopo 14 minuti 42 secondi:
Le due levette che dici tu sono per sganciare il corpo pompa. Le valvole di aspirazione e mandata dovrebbero esserci

Posted with AF APP
CIRO :)

Bloccato