Il prodotto è un litro e pesa 1170 grammi, dati scritti sulla bottigliaArtic1 ha scritto: ↑14/02/2021, 17:21Ok per i dati tranne la densità.
La densità devi misurarla con una bilancia elettronica da cucina pesando un volume noto.
Es: pesi 100 ml di prodotto e la massa è 130 g allora 130/100 = 1,3.
Se non hai modo di misurare 100 ml in modo preciso puoi pesare anche solo 10 ml con una siringa o una pipetta. E se non hai modo di pesare con una bilancia abbastanza precisa allora puoi considerare una densità di 1,2-1,3 che di solito va più che bene per i concimi liquidi, anche se stiamo tirando ad indovinare. Meglio pesare se possibile.
Aggiunto dopo 1 minuto 6 secondi:
Comunque ti dico già che la gestione con un concime unico sarà molto ma molto difficile. Inoltre quel concime non apporta magnesio che è essenziale.
Io ho fatto 1170÷1000 = 1,17 x 5 gli ml che ho inserito fa 5,85
Aggiunto dopo 4 minuti 24 secondi:
Ecco i dati che dovrebbero essere corretti
Aggiunto dopo 5 minuti 3 secondi:
Non credo che siano valori da causare danni cmq come da voi suggerito ho sospeso la fertilizzazione in attesa di sviluppo, avevo inserito queste perché la polysperma è praticamente ferma da quando è stata piantata e avevo letto che è affamata di potassio così ho inserito 5 ml di questo e 10 ml di potassio alla fine della prima settimana