Buongiorno, come da titolo ho un dubbio su una bombola di CO2 ricaricabile che vorrei acquistare.
Al momento ho un impianto CO2 della Aquili, passo 11x1.5 e volendo tenere questo impianto dovrei prendere un adattatore ma li trovo solo per 10x1, primo problema.
Il secondo problema è che leggo di bombole ricaricabili con passo standard e viene riportato W 21.8 mentre quella che vorrei prendere io, bombola da 4Kg, sulla testata riporta W 21.7.
Ora, già ne capisco poco di queste cose, per di più sono talmente confuso che non so bene cosa fare.
Sono disposto a prendere anche un altro riduttore di pressione ma devo essere sicuro che si adatti alla bombola.
Purtroppo questa bombola (W21.7) è quella che mi conviene di più sia per la bombola stessa che per la ricarica, le aziende qui in zona chiedono 50 euro per una ricarica di 4kg, non so, ma secondo quello che ho letto in giro mi sembra un po' troppo.
Grazie in anticipo per l'aiuto ^:)^
Allego foto della testa della bombola in questione
Dubbio passo Bombola CO2 ricaricabile
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Pellegrino
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- siryo1981
-
Profilo Completo
Va bene...Pellegrino ha scritto: ↑16/02/2021, 12:07Il secondo problema è che leggo di bombole ricaricabili con passo standard e viene riportato W 21.8 mentre quella che vorrei prendere io, bombola da 4Kg, sulla testata riporta W 21.7.
Le bombole usa e getto sono tutte 10x1.
Sono sicuro che monta tranquillamente sul riduttore aquili.
Acquista adattatore 10x1 - 21.8 e vai tranquillo
Posted with AF APP
CIRO 

- Pellegrino
-
Profilo Completo
- siryo1981
-
Profilo Completo
- Pellegrino
-
Profilo Completo
Chiedo scusa per l'esagerato ritardo non voluto.
Non trovando disponibile in quel periodo l'adattatore e avendo trovato un'ottima offerta su un riduttore con manometri ho optato per il cambio.
Funziona tutto alla grande.
Ho anche acquistato una bombola ricaricabile diversa da quella proposta nel primo topic dato che per due settimane non è stata disponibile.
Insomma, di quello che avevo in mente all'inzio le circostanze mi han costretto a cambiare tutto

Grazie ancora
- siryo1981
-
Profilo Completo