Elassoma cercasi
- Cristank
-
Profilo Completo
Elassoma cercasi
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca degli Elassoma evergladei, qualcuno mi può aiutare? Ringrazio tutti
- Monica
-
Profilo Completo
- Gioele
-
Profilo Completo
Elassoma cercasi
Privato che è scomparso poco dopo
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Cristank
-
Profilo Completo
Elassoma cercasi
grazie mille, su easyfish per ora non li hanno, ma ho lasciato la mail per contattarmi appena arrivano
, speriamo in bene

- Lorenzo01
-
Profilo Completo
Elassoma cercasi
anche io li sto cercando. l'unico sito in cui li vendono è easyfish, ma purtroppo al momento non li hanno.
- Cristank
-
Profilo Completo
- Lorenzo01
-
Profilo Completo
- Cristank
-
Profilo Completo
Elassoma cercasi
Ciao a tutti, ottime notizie, i miei Elassoma gilberti Wacissa Springs sono arrivati oggi, vivi e in salute, e spero che figlino al più presto. pare che le femmine siano piene di uova.
.....ho preso 2 maschi e 2 femmine
ci ha messo solo tre giorni per arrivare l'ambito bottino, dal nord della francia. e sono soddisfatto. molto aggiungerei.
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
allora, il tipo su FB si chiama Frederic Franchet, ed è iscritto al gruppo Elassoma Keepers and Breeders Fraternity. ma si dovrà aspettare un po', perchè ha promesso degli esemplari a dei suoi amici e quindi non è sicuro di avere abbastanza pesci da potere vendere. quindi bisognerà aspettare che i piccolini crescano.
grazie a tutti e spero di essere stato utile a chi sta cercando questi fantastici pesci.

ci ha messo solo tre giorni per arrivare l'ambito bottino, dal nord della francia. e sono soddisfatto. molto aggiungerei.

allora, il tipo su FB si chiama Frederic Franchet, ed è iscritto al gruppo Elassoma Keepers and Breeders Fraternity. ma si dovrà aspettare un po', perchè ha promesso degli esemplari a dei suoi amici e quindi non è sicuro di avere abbastanza pesci da potere vendere. quindi bisognerà aspettare che i piccolini crescano.
grazie a tutti e spero di essere stato utile a chi sta cercando questi fantastici pesci.
- marko66
-
Profilo Completo
- Cristank
-
Profilo Completo
Elassoma cercasi
ecco qui il mio piccolo Gilberti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.