Che altre piante posso metterci?(il tronco a sinistra è già prenotato per delle bucephalandra purple
P.s che altri pesci consigliate di inserire assieme ad una coppia di P. scalare?
Troppo piccola per loro
Ho letto che ci può stare una coppia già formata anche in un 120 litri
Ottanta centimetri di lato lungo giusto?SleepyAsh08 ha scritto: ↑05/03/2021, 12:32Ho letto che ci può stare una coppia già formata anche in un 120 litri
Come fai a fissarle sul ramo? Le leghi? Tiri fuori il ramo e poi lo rimetti dentro?SleepyAsh08 ha scritto: ↑05/03/2021, 12:07il tronco a sinistra è già prenotato per delle bucephalandra purple)
Ciao Sleepy, a me piace, aspetterei che le piante che hai si sviluppino bene per valutare eventuali modifiche e aggiunte
Come ti a giá spiegato Monica perstarci ci stanno, ma coi ciclidi è sempre unrischio, l'unico consiglio è scegliere una coppia giá formata e di evitare manacapuru, altum o st. Isabel per le dimensioniSleepyAsh08 ha scritto: ↑05/03/2021, 12:32Ho letto che ci può stare una coppia già formata anche in un 120 litri
Che fondo hai?
ciao, scusa se rispondo solo adesso la pianta sullo sfondo è una sessiliflora (dalla foto non si capisce molto ma è lei), l'anubias cerco di spostarla piu in penombra.
si 80 cm
so che è al limite ma ho intenzione di acquistare un gruppetto di P. scalare MOOOLTO giovani, poi quando si è formata una coppia gli altri li do via
io avevo pensato a 2 opzioni:
ciao, grazie mille
esatto, l'idea era quella della coppia già formata e assolutamente non di quelle che hai elencato che mi sono informato e sono molto grandi da adulte
sotto ho il fondo fertile acqua basis della jbl e sopra il ghiaino della amtra (Amtra Croci A4000110 Quarzo), mi piacerebbe popolare il fondale dato che i P. scalare stanno piu nella parte alta, ma non so se il fondo è adatto a qualche specie. secondo te che specie da fondo potrei metterci?
Col ghiaino se non è finissimo è un po un problema, che granulometria ha?
Un ultima cosa, l'accrescimento degli angeli non è semplicissimo, per questo ti suggerivo la coppia giá adulta
2-3 mm
se riesco a prendere una coppia già formata anche a me andrebbe meglio, se non riesco volevo prendere un box di plastica(quelli dell ikea) abbastanza grande per adibirlo a "vasca" di accrescimento e per fare ciò volevo seguire il video di exotic farm canale dove mette in una vasca con riscaldatore e filtro ad aria fino a quando non si crea la coppia.
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti