Mi sorge un dubbio

Ma tu li nutri, sti piccoli bovini pinnuti o li affami?

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
certo, anzi devo ammettere che esagero un po con il mangime per il discorso nitrati, ma non si alzano
Forse poca verdura , ma si..
Aggiunto dopo 40 minuti 53 secondi:
Seguo in silenzio.
Troppo, mettili a dieta. Anche questo contribuisce a far salire gli NO3-.
Sempre con il test aquili, ma lí si riesce a vedere bene la scala colorimetrica.
Sarà fatto
lo sapevo!
sinceramente non mi fido nemmeno del test dei PO43-. L'egeria non da segni di carenza di fosfati e tu alimenti molto i pesci.
nell'egeria è il contrario. Più le foglie sono lunghe e sottili ( e aperte) e più manca fosforo. E comunque non so che aspetto abbia quella del negozio, ma magari gli è arrivata da poco..
Ok ma io proverei... Mi sembra l'unica soluzione..
Complimenti ^:)^
andiamo a ritroso: per quanto tempo non lo so, bisogna vedere il test ma, soprattutto, le piante.
ProviamoMarta ha scritto: ↑20/03/2021, 15:11andiamo a ritroso: per quanto tempo non lo so, bisogna vedere il test ma, soprattutto, le piante.
Ogni quanto: comincerei con una piccola dose settimanale e poi, semmai, si aumenterà.
Per le dosi, non c'è problema. Non è che sia contraria a dare il fosforo è solo che non vedo la carenza.
Comunque possiamo darne, eh..
Io stavo pensando a 0,2 ml anche perche sono 120 lordi e non ci sono arredi quindi forse sono poco più di 100 netti.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti