Circa 9 mg/l
Fertilizzazione post periodo di buio
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Barnar
-
Profilo Completo
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Si la bustina da 10 grammi,quanto ne hai dato per arrivare a 0,1 mgl hai visto arrossamento?
Aggiunto dopo 4 minuti 4 secondi:
Io lo porterei a 12 mgl ti va di calcolare quanto NK devi immettere?
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- Barnar (21/03/2021, 14:03)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- Barnar
-
Profilo Completo
Mi sono limitato ad inserire calcolandolo con il calcolatore perché non lo inserivo da tanto tempo ho inserito 5ml chd sono circa 0.8 mg/lCertcertsin ha scritto: ↑21/03/2021, 9:39Si la bustina da 10 grammi,quanto ne hai dato per arrivare a 0,1 mgl hai visto arrossamento?
Si dovrei immettere circa 2.5ml Di nitrato di potassioCertcertsin ha scritto: ↑21/03/2021, 9:39Io lo porterei a 12 mgl ti va di calcolare quanto NK devi immettere?
Aggiunto dopo 58 secondi:
Per il cifo mikrom dai quanto ne devo dare? Dalla foto che ho postato il non riesco a capire quanto darne onestamente
Posted with AF APP
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Sai cosa ti dico! neanche io provo a chiamare i rinforzi @fablav @Marta quanto cifo micron in quanta acqua hai disciolto?così provo ad imparare..
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio:
- Barnar (21/03/2021, 14:19)
Tutto ha una fine.
- Barnar
-
Profilo Completo
Ho messo 10g in mezzo litroCertcertsin ha scritto: ↑21/03/2021, 14:08Sai cosa ti dico! neanche io provo a chiamare i rinforzi @fablav @Marta quanto cifo micron in quanta acqua hai disciolto?così provo ad imparare..
Posted with AF APP
- Barnar
-
Profilo Completo
@Certcertsin ho a disposizione le sfere di argilla ferroso della jbl che dicono che contengono potassio e ferro (4% Fe2O3) potrebbe essere un buon supplemento per via radicale? Visto che uso il ferro Del pmdd base?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Buongiorno!
Aggiunto dopo 46 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 42 secondi:
Le piante sembra che ne vogliano un po' di più..
Aggiunto dopo 4 minuti 12 secondi:
Aggiunto dopo 23 secondi: Aggiunto dopo 2 minuti 4 secondi:
Aggiunto dopo 46 secondi:
Io farei anche solo 2 ml e poi vedi come va..
Aggiunto dopo 1 minuto 42 secondi:
Qui invece oserei un pochino di più ha già provato a raggiungere almeno la arrossamento?
Le piante sembra che ne vogliano un po' di più..
Aggiunto dopo 4 minuti 12 secondi:
Anche qui oserei un po' di più,che scemo ho scoperto dopo che c è pure nel calcolatore ,proverei con un 5 ml poi se non vedi polverose nel giro di una quindicina di giorni al limite aggiungi..
Aggiunto dopo 23 secondi: Aggiunto dopo 2 minuti 4 secondi:
Mah se hanno solo ferro e potassio non è che mi facciano impazzire,io preferirei i bastoncini della compo che hanno tutto NPK ferro e micro..
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutto ha una fine.
- Barnar
-
Profilo Completo
Ciao @Certcertsin,
Ho inserito il potassio come hai detto tu più tradì inserisco anche i micro elementi. Sai ogni quanto dovrebbero essere inseriti i micro?
Per gli stick npk ho quelli della compo però preferivo iniseire Di più il fertilizzante in colonna
Ho inserito il potassio come hai detto tu più tradì inserisco anche i micro elementi. Sai ogni quanto dovrebbero essere inseriti i micro?
Per gli stick npk ho quelli della compo però preferivo iniseire Di più il fertilizzante in colonna
Posted with AF APP