Ah perfetto, quindi vado sul classico mangime da acquario, meglio così, lo devo far fuoriFiamma ha scritto: ↑20/03/2021, 15:13Mah, io gli do lo stesso che dò a quelli in acquario, ma gli dò i fiocchi ( magari ammollali un minuto prima in un bicchierino di acqua del pond, io ammetto di non farlo, uso quelli Tropical che affondano quasi subito, ma almeno vedo i pesci quando vengono a mangiare e posso controllarli, all'esterno si inselvatichiscono un po')
Il mangime da esterni no

Grazie, devo un attimo togliere qualche sbavatura, ma tutto sommato ha soddisfatto le mie aspettative, e si, ho effettivamente il posto per un bel laghetto, il problema è che il prato l'abbiamo rifatto qualche anno fa, e rifacendolo abbiamo montato i tubi per l'irrigazione che passano praticamente a rete sotto il prato , quindi sarebbe un lavoraccio da fare, e inoltre, se ricordo bene, non è abbastanza profondo per poter fare un laghetto come si deve, allora ho deciso per il mastello.
Grazie Pinny!
E grazie ancora per i consigli che mi avete dato, senza i quali avrei potenzialmente fatto un disastro, spero che le temperature si alzino al più presto cosi da poterlo finire
In ogni caso posterò le foto appena sarà completo