Sifone elettrico
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Veronica88
-
Profilo Completo
Sifone elettrico
Ciao a tutti, consigli su un sifone, possibilmente elettrico, per pulire ghiaia (MOLTO FINE)? ne avevo uno che andava a pile ma probabilmente inadatto ad un 180lt, aveva un limite min e max quasi allo stesso livello e bastava poco per immergerlo troppo o troppo poco non facendolo funzionare...O semplicemente era una "ciofeca"...Mi è durato 3 cambi d'acqua e pulizia...
- Nijk
-
Profilo Completo
Sifone elettrico
Io uso un normale tubo di plastica ma personalmente l'unico che ricomprerò appena lo trovo in qualche negozio è quello di 3 euro dei cinesi, questo:Veronica88 ha scritto: ↑22/03/2021, 12:16Ciao a tutti, consigli su un sifone, possibilmente elettrico, per pulire ghiaia (MOLTO FINE)? ne avevo uno che andava a pile ma probabilmente inadatto ad un 180lt, aveva un limite min e max quasi allo stesso livello e bastava poco per immergerlo troppo o troppo poco non facendolo funzionare...O semplicemente era una "ciofeca"...Mi è durato 3 cambi d'acqua e pulizia...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
- Veronica88
-
Profilo Completo
Sifone elettrico
Ma non aspira la ghiaia fine? E a forza di sifonare il fondo di un 180 lt non è stancante? Con quello elettrico, finché è durato, mi sono trovata bene, ma poi ha cessato di funzionare di punto in bianco. È vero che l'ho pagato poco magari uno di marca migliore va meglio non saprei... Comunque se dici che costa poco e non aspira la ghiaia fine lo proverò... Grazie
- Nijk
-
Profilo Completo
Sifone elettrico
Non avendone mai usato uno elettrico non ho termini di paragone purtroppo, potresti anche avere ragione tu per quanto ne sappia.Veronica88 ha scritto: ↑24/03/2021, 10:19Comunque se dici che costa poco e non aspira la ghiaia fine lo proverò... Grazie
Che funzioni quello cinese che ti ho postato posso dirtelo perchè lo uso.
I mandarini sono l'essenza della vita...