Eh si.

Non a caso usiamo quei concimi. Rispetto ai commerciali risparmi un sacco di soldi
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Eh si.
^:)^
scusa non avevamo già fatto questo passaggio con l'altro concime quello NPK, tocca rifarlo ?
Quelle morte son morte perché sono sotto 60 cm d'acqua e all'ombra delle piante sui legni come anubias e microsorum.
Si e volendo puoi salire ma di certo non oltre a 10mg/lGiuseppeMonte ha scritto: ↑23/03/2021, 15:39scusa non avevamo già fatto questo passaggio con l'altro concime quello NPK, tocca rifarlo ?
Se manca il K le piante a stelo perdono le foglie basse ed a quel punto ridai il K.
scusa ma non credo che sia questo il problema, togliendo il fatto che sono tutte piante a bassa esigenza di luce cmq la luce gli arriva bene e la colonna alta non credo sia un problema in quanto in altra vasca mai avuti sti problemi (alta 70 cm ti mostrai una foto tempo fa vasca olandese).
Quelle sembran sempre ferme
Puntiformi o filamentose fisssate sul vetro?
Foto? Quelli senza il buio totale non li elimini... Se son piccoli usi piattini per metterli al buio oppure acqua ossigenata.
Quelle morte non minpare lo fosseroGiuseppeMonte ha scritto: ↑25/03/2021, 11:25scusa ma non credo che sia questo il problema, togliendo il fatto che sono tutte piante a bassa esigenza di luce
Sicuramente hai impoverito i micronutrienti. Ma i micronutrienti difficilmente causano morti così eclatanti.GiuseppeMonte ha scritto: ↑25/03/2021, 11:25la sola acqua di osmosi provochi qualcosa che non capisco
Questa non ha basse esigenze di luce.
le ho entrambe
magari la Ludwigia palustris però la Hygrophila polysperma lo sempre tenuta con bassa luminosità e non è mai morta
ad oggi 254 ms, quella di osmosi 30 ms
dimenticavo oltre a quelle sopra citate ho anche le ultime nate alghe a barba STAGHORN
Visitano il forum: GabryLG e 3 ospiti