Il mese scorso una delle guppy ha partorito e sono riuscita a salvare 7 avanotti, dopo la sala parto gli ho trasferiti nella Nursey in rete. Ieri un'altra guppy ha partorito, e sono riuscita a salvarne 12. Ora mi chiedo quest'ultimi posso inserirli nella nursey insieme agli altri? E quando liberarli del tutti insieme agli adulti? Grazie
Info avanotti
- BarbaraAlibrandi

-
Profilo Completo
Info avanotti
Ciao a tutti, info su gli avanotti,
Il mese scorso una delle guppy ha partorito e sono riuscita a salvare 7 avanotti, dopo la sala parto gli ho trasferiti nella Nursey in rete. Ieri un'altra guppy ha partorito, e sono riuscita a salvarne 12. Ora mi chiedo quest'ultimi posso inserirli nella nursey insieme agli altri? E quando liberarli del tutti insieme agli adulti? Grazie
- Scardola
-
Profilo Completo
Info avanotti
Hai piante in vasca?
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
- BarbaraAlibrandi

-
Profilo Completo
Info avanotti
Ciao si. Ho piante finte e 2 rocce. In quanto il mio lavoro non mi permette di curare quelle vere. Scusate
- BarbaraAlibrandi

-
Profilo Completo
- Gioele
-
Profilo Completo
Info avanotti
Dipende.
Chi hai in vasca? Quanto sono grossi loro? Rispondere così è impossibile
In ogni caso, a meno che tu non voglia selezionare determinati ceppi di colore, e a quel punto ti consiglio una vaschetta a parte.
La nursery da grossi problemi, tra cui coda a spillo e una crescita rallentata, meglio allestire in modo che dia superflua
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso