Io prima di prenderle da tropizon provai a ordinarle su eBay da un venditore inglese. Dopo una settimana non avevo ancora ricevuto il traking Number è lo contattai, mi disse di aspettare ancora un paio di settimana. Verificai e il venditore in realtá era di Hong Kong. Passato un mese chiesi il rimborso effettuando un reclamo e lo ricevetti entro pochi giorni. Non ricevetti mai la plafoniera e mi affidai a tropizon.
Attento anche il tuo venditore è di Hong Kong. Verifica il tempo di spedizione e le garanzie.
Chihiros A801
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- antonys1993
-
Profilo Completo
Chihiros A801
Sospettavo qualcosa anche io, poi arriva da pagare la doganamario.savio ha scritto: ↑28/03/2017, 21:26Io prima di prenderle da tropizon provai a ordinarle su eBay da un venditore inglese. Dopo una settimana non avevo ancora ricevuto il traking Number è lo contattai, mi disse di aspettare ancora un paio di settimana. Verificai e il venditore in realtá era di Hong Kong. Passato un mese chiesi il rimborso effettuando un reclamo e lo ricevetti entro pochi giorni. Non ricevetti mai la plafoniera e mi affidai a tropizon.
Attento anche il tuo venditore è di Hong Kong. Verifica il tempo di spedizione e le garanzie.
- Aura
-
Profilo Completo
Chihiros A801
Ciao a tutti! So che il post è vecchio, ma avrei bisogno d'aiuto. Dove avete preso la chihiros A801? Non mi fido dei siti di ebay che la vendono 

Posted with AF APP
- Crab01
-
Profilo Completo
Chihiros A801
Io ci abito vicino se vuoi guardo se magari la ha in esposizione comunque la trovi a molto meno su AliExpress e se tropizon ci mette davvero un mese ad averla ti conviene prenderla su AliExpress che come tempistiche pressapoco sei liantonys1993 ha scritto: ↑Wow spettacolari![]()
Niente me la devo comprare![]()
![]()
Purtroppo su tropizon non è disponibile al momento quella da 80 cm spero di poterla prendere al piu presto.
@Aura ciao in realtà mi sono accorto solo ora che era un vecchio topic e se non sbaglio non vanno riesumati comunque io ti consiglierei AliExpress mai avuto problemi di dogana ora si vedrà con la chihiros c251 che ho appena ordinato se su pezzi di valore più elevato si applica perché per ora ho preso solo cosucce ti faccio sapere
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- XFabio85X
-
Profilo Completo
Chihiros A801
ciao, scusa il distrubo, leggendo ho visto che hai usato la chihiros, io vorrei prendere la a801 avendo una vasca da 80 cm... posso chiederti come ti ci sei trovato, e se vale la pena la spesa? grazie milletrotasalmonata ha scritto: ↑22/03/2017, 10:28Io la consiglio per il rapporto qualità prezzo. L'ho appena presa quindi non so come va con le piante. Per un acquario spinto con piante esigenti secondo me bisogna integrare.
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Chihiros A801
Questo topic è vecchio. Aprine un' altro in cui chiedi informazioni e taggami. Cosi avrai notizie più aggiornate, anche da altri utenti..XFabio85X ha scritto: ↑30/03/2021, 9:43ciao, scusa il distrubo, leggendo ho visto che hai usato la chihiros, io vorrei prendere la a801 avendo una vasca da 80 cm... posso chiederti come ti ci sei trovato, e se vale la pena la spesa? grazie milletrotasalmonata ha scritto: ↑22/03/2017, 10:28Io la consiglio per il rapporto qualità prezzo. L'ho appena presa quindi non so come va con le piante. Per un acquario spinto con piante esigenti secondo me bisogna integrare.

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata