Normalmente basta solo riempire la vasca con tipo metà acqua dell'acquario, metti il pesce e poi a bicchieri aggiungi la nuova piano piano. Di solito comunque è un problema quando i pesci passano per es dalla vasca del negozio alla tua o in due contenitori con parametri chimici molto diversi (tipo da acquario a vasca con sale per fare un esempio stupido), se usi acqua con valori vicini a quelli della vasca non ci sono problemi di solito
Problema occhio Molly baloon
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- sp19
-
Profilo Completo
Mi spiace
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Lollobruz
-
Profilo Completo
Si, infatti immaginavo. Pensa che ho riempito la quarantena solo con acqua della vasca grande quindi valori identici. Può essere stato un problema di stress dovuto al nuovo ambiente? La cosa strana però è che sono andati in sofferenza in tempi molto distanti tra loro. Il primo dopo la prima notte, il secondo dopo la seconda notte ed il terzo nel pomeriggio. E, soprattutto quest'ultimo, ai primi segnali di malessere l'ho rimesso insieme agli altri ma è peggiorato comunque fino a morire. Sinceramente non mi spiego il motivo. Ora l'ultimo rimasto l'ho rimesso insieme agli altri per stare tranquillo non mi sembrava avesse problemi nella quarantena ma ho preferito nn rischiare. Hai qualche idea?
Posted with AF APP
- sp19
-
Profilo Completo
Gli occhi attualmente come sono? Ancora gonfi? In caso affermativo io userei del sale in vaschetta di quarantena
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce