sarebbe CO2? O hai il test del calcio?
Ti si è azzerato tutto.. ottimo, in realtà.
Oltre al betta che fauna hai?
Io darei ferro e magnesio. Ma sto pensando se dare anche azoto.
Avresti tutto?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
sarebbe CO2? O hai il test del calcio?
Si è lui!!O hai il test del calcio?
Il betta è in quarantena da solo. Ho 4 rasbore, 4 corydoras panda e un ancistrus.Oltre al betta che fauna hai?
L'arsenale PMDD conta solfato di magnesio, nitrato di potassio, Cifo Ferro al 10%, Cifo Fosforo al 10%, Cifo Azoto non diluito e rinverdente.Io darei ferro e magnesio. Ma sto pensando se dare anche azoto.
Avresti tutto?
cioè li hai diluito 1:10? Perché pure il ferro?
quale esattamente?
è un test per il marino.. devo informarmi. Mai fatto, infatti non ne capisco il risultato. Con KH 1,5 che tu abbia Ca 20 mi sembra strano.
uhuu.. non proprio la compagnia ideale per un betta.. in 30 litri, poi..io toglierei Cory e ancistrus, dedicando la vasca, che è troppo piccola per gli altri, solo al betta e alle rasbore (magari aumentandolo a 8).
Su consiglio di fablavcioè li hai diluito 1:10? Perché pure il ferro?
sì, per ora.
ok. Solo che non mi ricordo qual'è
Ciao @alterbo
Ecco questo meglio diluirlo invece.
hai rispostoChe dici se diluisco 1 goccia di ferro e fosforo in 5ml di acqua dell'acquario e poi ne do 1/2 gocce?
Quindi ho diluito come daa consiglio.Puoi preparare per entrambi delle soluzioni 10:1, con 9 parti di acqua dem e 1 parte di Cifo.
Così, aiutandoti con il calcolatore, puoi dosare una quantità dieci volte maggiore di soluzione diluita.
Si ora ricordo.
Ma anche no. Va bene così.
Effettivamente ne ho circa quella quantità, ma è 2 mesi che è fatta. La rifaccio?Perché meglio farne poca, tipo 10 ml
Visitano il forum: marinaciccabaus, Zemp e 2 ospiti