Ciao a tutti, mi stavo domandando se qualcuno avesse esperienza con la luce LED:
Per il prezzo e le funzionalità mi sembrava piu che interessante. Con un fai da te a quel prezzo rischi addirittura di non starci dentro..
Pareri? Esperienze?
Grazie
Plafoniera LED da amazon
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Platyno75
-
Profilo Completo
Plafoniera LED da amazon
L'avevo esaminata tempo fa, i lumen non sono pochini in vasca di 80 100 cm di lato lungo? Magari due insieme?

Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted

- feyd
-
Profilo Completo
Plafoniera LED da amazon
Mah non dovendo fare un olandese secondo me vanno bene, sono nel range basso ma per piante poco esigenti va Benissimo.
Oggi ne ho mooolti meno e le piante non le stoppa nessuno ahahaha
Oggi ne ho mooolti meno e le piante non le stoppa nessuno ahahaha
- GianlucaTedesco
-
Profilo Completo
Plafoniera LED da amazon
non riesco a vedere la tua immagine. Settimana scorsa ho preso una plafoniera su Amazon, e ne avevo esaminate alcune. Se hai la pazienza di mettermi il link, la grandezza della tua vasca, e la vegetezione che hai dentro, così posso darti un consiglio.
- feyd
-
Profilo Completo
Plafoniera LED da amazon
Mi interessava piu che altro informazioni circa la qualità della lampada, e se effettivamente funziona bene con la programmazione.GianlucaTedesco ha scritto: ↑14/04/2021, 8:53non riesco a vedere la tua immagine. Settimana scorsa ho preso una plafoniera su Amazon, e ne avevo esaminate alcune. Se hai la pazienza di mettermi il link, la grandezza della tua vasca, e la vegetezione che hai dentro, così posso darti un consiglio.
Per l’img avevo messo un link, lo rimetto qui sperando di non violare il regolamento a questo punto xD va tolto lo spazio dopo https per farlo funzionare, altrimenti mi dava lo stesso problema
https ://www.amazon.it/gp/product/B07YFNDL2H
- GianlucaTedesco
-
Profilo Completo
Plafoniera LED da amazon
ok, su questo non posso dirti perché ho comprato un modello diverso qualche giorno fa, magari, l'unica cosa che ti consiglio e di vedere se per i stessi soldi trovi una lampada con gli stessi watt ma con più lumens. Io ad esempio per il mio 50 litri ho preso una 15w con 2400 lumens e al momento va molto bene. Come saprai sui LED si guardano i lumens e non i Watt. Se non riesci a trovare di meglio comunque io il tentativo di prenderla lo farei, se dovessero esserci problemi con la plafoniera fai sempre in tempo a chiedere il reso Amazon e a prendere qualcos'altro.
- feyd
-
Profilo Completo
Plafoniera LED da amazon
Ah ma sisi sto aspettando vada in offerta, anche se da quando la controllo é salita di 3€ ahahahah
Il problema dei lumen é che magari quella é solo la quantità dei LED bianchi e non degli rgb, solitamente é cosi, nel qual caso andrebbe benone.
Il problema dei lumen é che magari quella é solo la quantità dei LED bianchi e non degli rgb, solitamente é cosi, nel qual caso andrebbe benone.