Fiamma ha scritto: ↑16/04/2021, 11:17
Tra 7 e 7.5 c'è una bella differenza...che pH hai esattamente?
Aggiunto dopo 2 minuti 55 secondi:
Se i valori sono quelli che hai postato l'ultima volta andrei di Poecilidi ( Platy, Guppy, Velifere) e in quel caso le Neritine le puoi tenere
I valori attuali in vasca sono quelli! Però idealmente parlando posso modificarli, ho un impianto ad osmosi della askoll apposta per questo!
Considerando le neritine come ospiti che non ho intenzione di rimuovere, mi piacciono troppo, vorrei inserire dei pesci che si accostino a loro! I valori li modificherò a necessità per intenderci!
Di conseguenza: io vorrei inserire una specie di pesce principale, sui 6/8 cm, bello colorato!
Successivamente una specie da fondo accostabile ad esso.
Ed infine dei pesci più piccoli che occupino tutta l’altezza dell’acquario, ovviamente più piccoli!
Sapete darmi dei nomi di qualche pesce ? O qualche combinazione di pesci con questi requisiti?
So che rompo le scatole, scusatemi però voglio fare un bel lavoro per i pesci sopratutto ma anche per la vista degli occhi miei, tanti pesciolini piccoli tipo guppy non mi piace troppo!
Premetto ancora una cosa, ciclici mi vanno bene, purché non distruggano l’ecosistema in ogni sua forma, ho avuto dei nigrofasciatum e distruggevano tutto, ovviamente, nessun rimorso ahah, però gradire non venisse distrutto tutto il mio operato ahah