Quello con citrico e bicarbonato è più stabile..
Ah ok.. gli NO3- però non devono arrivare a 0

Io li uso solo per interrarli sotto le varie piante.. magari un pezzettino lo metterei sotto la crypto, echinodorus e anche la bacopa
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Quello con citrico e bicarbonato è più stabile..
Ah ok.. gli NO3- però non devono arrivare a 0
Io li uso solo per interrarli sotto le varie piante.. magari un pezzettino lo metterei sotto la crypto, echinodorus e anche la bacopa
Ho substrato fertile, non credo sia necessario per il momento usare stick sulle radici, anche perché crypto ed echinodorus stanno andando piuttosto bene. Bacopa forse sacrifica quel poco di potassio per le foglie giovani, essendo un elemento mobile.
questo è quello che sembra, ma la conducibilità non è bassa. Quindi bisogna andarci piano o l'eccesso è dietro l'angolo.
si, pure secondo me. A parte che io preferisco sempre sapere cosa do e quanto, c'è anche da dire che potrebbe arrivare presto il momento di dover aggiungere solo il fosforo, per esempio.
tutto è possibile, ma solitamente le staghorn, almeno per la mia esperienza, arrivano per le luci sbagliate.
no no. Per il potassio bisogna tenere d'occhio la conducibilità.
che KH hai ora? Quante bpm eroghi?
basta farlo lentamente.
non sbagli, ma non c'entrano col potassio.
andrebbero usati, fondamentale, interrati.
KH a 8, CO2 a 10bpm (sta finendo la CO2, infatti pH si è rialzato, ma ho raggiunto i 7,4)
Ecco i test e la panoramica della flora, staghorn incluse
ok.. azoto lo hai. Il che mi fa sempre più propendere per luci "sbagliate" ma non sono tante le stag. Per ora vediamo come va.
Non ho mai messo micro.
Eccolo: Già che ci sono, rammento i valori dell'acqua di rubinetto con cui era stata riempita la vasca.
È come il rinverdente Fiorand.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti